DIETRO LE QUINTE DEL FUNERALE!!
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
DIETRO LE QUINTE DEL FUNERALE!!
Marty Inviato: Sab Nov 28, 2009 4:10 pm
Su mjjforum.it ho trovato delle foto di un "inserviente-ballerino" scattate poco prima dell' inizio del "film", ah no scusate, del "funerale"...mi kiedo...come mai farle uscire adesso?? sono foto private...conferma di una "bufala"??
Ecco le foto, non trovate anke voi ke si tratti di un "dietro le quinte" molto stile "set"??
Come mai queste cose, questa location, in un cimitero??
Non può essere un cimitero!!
Ed il tizio dietro ke fa?? sta ripassando la coreografia davanti allo schermo??
Su mjjforum.it ho trovato delle foto di un "inserviente-ballerino" scattate poco prima dell' inizio del "film", ah no scusate, del "funerale"...mi kiedo...come mai farle uscire adesso?? sono foto private...conferma di una "bufala"??
Ecco le foto, non trovate anke voi ke si tratti di un "dietro le quinte" molto stile "set"??
Come mai queste cose, questa location, in un cimitero??
Non può essere un cimitero!!
Ed il tizio dietro ke fa?? sta ripassando la coreografia davanti allo schermo??
szwaby82- Messaggi : 4159
Re: DIETRO LE QUINTE DEL FUNERALE!!
Lorena Inviato: Sab Nov 28, 2009 5:54 pm
e perchè queste foto escono fuori proprio ora? Mah?
Se guardiamo i particolari...in una foto si vede una specie di vetturetta rossa (ambulanza? pompieri?), un modellino...le finestre sembrano quelle di una villa...danno sul verde di un giardino,sembrerebbe. Quindi una specie di sartoria-sala prove in una villa.
Arredamento e pareti sono personalizzate....c'è un grande televisore acceso...non è che il set del funerale era Neverland?
e perchè queste foto escono fuori proprio ora? Mah?
Se guardiamo i particolari...in una foto si vede una specie di vetturetta rossa (ambulanza? pompieri?), un modellino...le finestre sembrano quelle di una villa...danno sul verde di un giardino,sembrerebbe. Quindi una specie di sartoria-sala prove in una villa.
Arredamento e pareti sono personalizzate....c'è un grande televisore acceso...non è che il set del funerale era Neverland?
Argomenti simili
» Dietro le quinte del video di They Don't Care About Us
» Programma del funerale !!
» NESSUNO AL FUNERALE DI CHANDLER!!
» Frasi misteriose al funerale
» Programma del funerale !!
» NESSUNO AL FUNERALE DI CHANDLER!!
» Frasi misteriose al funerale
Pagina 1 di 1