"M" COME MURRAY O COME MIKE??
Pagina 1 di 1
"M" COME MURRAY O COME MIKE??
Marty Inviato: Mar Nov 24, 2009 1:47 pm
Su mjjportal.com ho trovato un articolo ke parla di alcune stranezze presenti nella notizia ke afferma ke Murray torna ad esercitare la professione di medico.
Ci sono frasi dette dal dottore ke fanno pensare ke sia Mike a parlare:
"Il Dottor Conrad Murray, il medico al centro dell'indagine sull'omicidio del cantante Michael Jackson, è ritornato a praticare.
Murray, tornato nella città di Houston, Texas, dove praticava prima di diventare medico personale del Re del Pop, ha dichiarato: "Sto tornando alla mia vita, passo dopo passo. Questa è la mia casa e sono tornato a servire." "Non è facile per me questa decisione, mentalmente è molto difficile."
Pare che la decisione di tornare a praticare sia stata dettata dalle disastrose condizioni economiche in cui il "medico" naviga da tempo. (come dicevano di Mike)
Resta ora solamente da immaginare chi possa mettersi nelle mani di un medico che con così tanta leggerezza somministra anestetici da sala operatoria al posto di normali tranquillanti.
Fonti affidabili hanno confermato che ci vorranno ancora un paio di mesi prima che le autorità decidano se arrestare il Dottor Murray per l'omicidio di Michael Jackson. "La decisione se perseguire Murray verrà presa nei primi mesi del 2010" ha dichiarato Patrick Gannon, comandante della Polizia di Los Angeles. ***(non c'è un assassino in prigione perché non c'è stato un omicidio)
Sebbene la morte di Michael Jackson sia stata ufficialmente dichiarata un omicidio dal Coroner che ha effettuato le autopsie, le autorità devono ancora stabilire se Murray sia l'unico responsabile del decesso**(no, il responsabile è Michael...Mike ha momentaneamente ucciso Mike...e quando i familiari dicono di sapere ki è stato non mentono...è stato lui!!), e quali delle negligenze del medico possano essere considerate atti criminali.
A voi il commento... ok ok
Argomenti simili
» MIKE ED IL BOEING 707!!
» Mike e il suo charisma
» Mike VS Elvis
» MIKE E L' INDIZIO DEL RAGNO!!
» CONFERMA...MIKE DIETRO "TNZ"!!
» Mike e il suo charisma
» Mike VS Elvis
» MIKE E L' INDIZIO DEL RAGNO!!
» CONFERMA...MIKE DIETRO "TNZ"!!
Pagina 1 di 1