Neverland parco di stato ? Una proposta dello stato della California
Pagina 1 di 1
Neverland parco di stato ? Una proposta dello stato della California
Szwaby82 Inviato: Mar Lug 13, 2010 11:24 am
California potrebbe considerare l'acquisizione Neverland Ranch come parco di stato
SACRAMENTO, California - La casa della leggenda pop Michael Jackson, Neverland Ranch, ha ospitato una locomotiva di lavoro, una ruota panoramica e altre giostre, una biblioteca di 10.000 volumi e uno zoo.
Ma potrebbe l'opulento patrimonio della contea di Santa Barbara diventare la patria di nuovissimo parco della California di Stato?
Una risoluzione è nelle opere per l'ordine parchi statali ai funzionari di studio convertendo i circa 2.600 ettari di proprietà in un parco di Stato. Lo stato NAACP sta appoggiando l'idea, e un deputato ha fatto questa proposta .
"Credo che la storia di Michael è la storia del mondo e penso che sarebbe diventato il numero uno come attrazione per i parchi di stato se avessimo potuto farcela", ha detto il presidente dello stato NAACP Alice Huffman, che serve anche per la Commissione Parchi.
Huffman ha detto oltre che per celebrare Jackson come contributo alla musica e alla cultura pop, Neverland sarebbe unito colonnello Allensworth State Historic Park come uno dei parchi statali onorari per gli afro-americani. Questi fattori, ha detto, farebbero Neverland "un grande, grande aggiunta al sistema statale parchi."
Deputato Mike Davis, che presiede la commissione Assemblea Arte, Spettacolo, Sport, Turismo, e Internet Media, ha detto che i particolari della resolution devono ancora essere elaborati.
"Se vogliono farlo, penso che sarebbe una grande avventura per il Dipartimento Parchi della statale visto il successo in tutto il mondo (di Michael Jackson) e il fatto che lo Stato è fortunato ad avere questa proprietà nel nostro stato", il democratico ha detto.
Mentre Huffman ha detto che sperava che lo Stato potrebbe esplorare i partenariati per l'acquisizione dei ranch, un prezzo di una così alto potenziale potrebbe essere un interruttore di affare per alcune parti interessate.
Stato parchi portavoce Roy Stearns ha detto che il reparto già a corto di liquidi parchi non sta cercando di aggiungere al proprio portafoglio la proprietà, in particolare uno che non costa $ 100 milioni.
"Non c'è stata partecipazione, a qualsiasi discussione sulla acquisizione di Neverland", ha detto. "In questo momento non abbiamo alcun interesse ad acquisire la proprietà."
Davis e altri sostenitori hanno anche sottolineato Tennessee Graceland, la tenuta privata di proprietà e gestione di Elvis Presley, come un esempio di come una simile impresa potrebbe creare reddito. Infatti le operazioni del parco Graceland ha generato 36 milioni dollari di entrate nel 2009, secondo il Business Journal Memphis.
Huffman ha paragonato un parco di stato a Neverland Hearst Castle, un altra celebre dimora che è giunto nelle mani dello Stato.
La tenuta di San Simeon giornale editore William Randolph Hearst fu donato allo Stato nel 1957 e accoglie circa 800.000 visitatori l'anno.
Una visita costa 24 dollari a persona, ma Stearns ha detto che non è esattamente un'impresa per fare soldi per lo Stato.
"Di solito è vicino al pareggio, ma è un posto costosa la manutenzione," ha detto.
Fonte: http://www.bostonherald.com/
szwaby82- Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11
Argomenti simili
» Il sigillo della California mostrato al processo è falso
» Ordine Dei medici della California rimprovera Murray
» Il dottor Murray destinatario della California Medical Board
» Brian Oxman radiato dall'albo degli avvocati della California
» Michael Jackson NON è Stato il Primo Artista Nero a Perdere la Pigmentazione a Causa della Vitiligine
» Ordine Dei medici della California rimprovera Murray
» Il dottor Murray destinatario della California Medical Board
» Brian Oxman radiato dall'albo degli avvocati della California
» Michael Jackson NON è Stato il Primo Artista Nero a Perdere la Pigmentazione a Causa della Vitiligine
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.