Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Murray: Prova per omicidio colposo è una spiaggia

Andare in basso

Murray: Prova per omicidio colposo è una spiaggia Empty Murray: Prova per omicidio colposo è una spiaggia

Messaggio Da szwaby82 Gio Nov 03, 2011 3:33 pm

Conrad Murray
Manslaughter Trial Is a Beach



Murray: Prova per omicidio colposo è una spiaggia 1103-conrad-murray-npg-credit

The day after Conrad Murray's defense team rested their case in his manslaughter trial, the doc enjoyed a day at the beach with his girlfriend Nicole Alvarez and their son in Santa Monica on Wednesday.

Closing arguments are scheduled to begin this morning -- and some experts believe there is a good chance the jury could return a verdict by the end of the week.

This is how he rolls ... his jeans.

update_bar
Last night, Conrad went to Gladstones in Malibu with some of his former patients for a fancy pre-closing arguments dinner.

We asked Murray if he regrets not testifying on his behalf ... but it was obvious what his biggest regret was ... no leftovers wrapped in those awesome tinfoil swans.


Conrad Murray
Prova omicidio colposo è una spiaggia



Il giorno dopo in cui la squadra di difesa di Conrad Murray ha basato il loro caso nel suo processo omicidio colposo, il doc ha goduto di una giornata in spiaggia con la sua fidanzata Nicole Alvarez e il loro figlio a Santa Monica Mercoledì.

Argomenti di chiusura sono previsti per questa mattina - e alcuni esperti credono che ci sono buone probabilità che la giuria potrebbe restituire un verdetto entro la fine della settimana.

Ecco come tira ... i suoi jeans.

update_bar
Ieri sera, è andato a Corrado Gladstones a Malibu con alcuni dei suoi ex pazienti per una fantastica cena di prechiusura degli argomenti.

Abbiamo chiesto a Murray se rimpiange di non testimoniare a suo nome ... ma era ovvio che il suo più grande rimpianto è stato ... non restare avvolto in quei rotoli di carta stagnola.

Fonte : http://www.tmz.com/
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.