Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

JOE JACKSON CITA IN GIUDIZIO MURRAY PER OMICIDIO COLPOSO!!

Andare in basso

JOE JACKSON CITA IN GIUDIZIO MURRAY PER OMICIDIO COLPOSO!! Empty JOE JACKSON CITA IN GIUDIZIO MURRAY PER OMICIDIO COLPOSO!!

Messaggio Da Michaelforever Sab Nov 12, 2011 8:34 am


Marty Inviato: Mer Giu 23, 2010 12:41 am



TMZ ha ottenuto una copia di un documento legale che Joe Jackson ha inviato al dottor Conrad Murray, un prerequisito per la presentazione di una causa per omicidio colposo...in cui afferma che il dottor Murray aveva bevuto ore prima ed avrebbe somministrato una dose letale di Propofol ad MJ.
Secondo il documento, "Il 25 giugno 2009, prima del trattamento di Michael Jackson, l' imputato era ad uno "strip club" chiamato "Sam's Hofbräu" a Los Angeles". Il dottore prosegue: "E' è stato imprudente bere'' prima di somministrare l' anestesia a Michael Jackson, ed ha nascosto la sua condotta ad MJ".
Il dottore, scritto dall' avvocato Brian Oxman, delinea un trattamento di Murray e del pronto soccorso medico che si è concluso con la morte di Michael Jackson.
Secondo il documento, Michael aveva "problemi neurologici, polmonari, e segni di anemia da diverse settimane prima della sua morte. Nel mese di maggio e giugno 2009, Michael Jackson era confuso, spaventato, incapace di ricordare, ossessivo, e disorientato". Oxman prosegue: "Aveva alterato la memoria, aveva perdita di appetito, e l' assenza di energia. Aveva freddo e brividi durante le prove d' estate per il suo show...".
Oxman sostiene che questi problemi sono stati causati dal dottor Murray e la somministrazione di una "polifarmacoterapia", quindi di droga a Michael. Secondo Oxman, il dottor Murray "ha ignorato i segni di infiammazione polmonare di Michael Jackson, il gonfiore del cervello, e l'anemia".
Oxman sostiene che Murray ha ripetutamente mentito circa le medicine che ha somministrato a Jackson e ha nascosto informazioni vitali ai medici che stavano cercando di salvare la vita di Jackson. Ha ripetuto tutte le presunte incoerenze che sono state precedentemente segnalate.
Oxman ha detto del dottor Murray: "La sua condotta era disumana. E' stata una violazione estrema del livello di assistenza".
Ci è stato detto che il dottor Murray ha ricevuto una copia del documento di marzo. Il team legale del Dott. Murray dice a TMZ: "Le accuse sono assolute assurdità".
E persone vicine al dottor Murray insistono che lui non beve...sempre.
Ci è stato detto che l' atto è stato notificato al dottor Murray il 27 marzo 2010. Secondo la legge della California, Joe Jackson deve attendere 90 giorni dalla data di consegna del documento prima del deposito di una causa reale di omicidio colposo. Il termine di 90 giorni è Venerdì, l'anniversario della morte di Michael.
JOE JACKSON CITA IN GIUDIZIO MURRAY PER OMICIDIO COLPOSO!! 0622joejacksondoclaunch

( http://www.tmz.com/2010/06/22/wrongful-death-lawsuit-michael-jackson-dr-conrad-murray-joe-jackson-propofol-strip-club-drinking/ )
Michaelforever
Michaelforever
Admin
Admin

Messaggi : 8485
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 50
Località : Palermo

https://michaeljacksonwhois.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.