Telefonata al 911 partita da un albergo di Beverly Hills
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Telefonata al 911 partita da un albergo di Beverly Hills
Szwaby82 Inviato: Sab Nov 14, 2009 12:23 am
HOAX RIAPRE COL BOTTO!
"Ho cercato di pubblicare questo nuovo trhead per tutti coloro che aspettavano notizie ed erano sicuri di trovarne.Ecco Intelius mi ha scritto che. per il numero di telefono da cui e partita la chiamata al 911 il 25 giugno,gli esperti non sono riusciti a fornire l' inversione del numero d'ordine 25.093.573.
L'ipotesi è che il numero sia privato .L'originale della telefonata risulta effettuato alle 12-21.04 dal 964 di Boulevard Sunset di BeverlyHills.
Ma questo e l indirizzo del Beverly Hills Hotel!!!!
Quindi la chiamata sarebbe partita da un hotel!!!!!!Questo significherebbe che chi ha effettuato la chiamata non era in casa di Michael,ma era in un albergo!!!
fonte:http://mjkit.forumotion.net/forum.htm
HOAX RIAPRE COL BOTTO!
"Ho cercato di pubblicare questo nuovo trhead per tutti coloro che aspettavano notizie ed erano sicuri di trovarne.Ecco Intelius mi ha scritto che. per il numero di telefono da cui e partita la chiamata al 911 il 25 giugno,gli esperti non sono riusciti a fornire l' inversione del numero d'ordine 25.093.573.
L'ipotesi è che il numero sia privato .L'originale della telefonata risulta effettuato alle 12-21.04 dal 964 di Boulevard Sunset di BeverlyHills.
Ma questo e l indirizzo del Beverly Hills Hotel!!!!
Quindi la chiamata sarebbe partita da un hotel!!!!!!Questo significherebbe che chi ha effettuato la chiamata non era in casa di Michael,ma era in un albergo!!!
fonte:http://mjkit.forumotion.net/forum.htm
szwaby82- Messaggi : 4159
Re: Telefonata al 911 partita da un albergo di Beverly Hills
MICHAELFOREVER Inviato: Sab Nov 14, 2009 12:39
bella questa :D perche chiamare da un hotel se mike era a casa,e se mike era in hotel perche l'ambulanza e andata a casa?
bella questa :D perche chiamare da un hotel se mike era a casa,e se mike era in hotel perche l'ambulanza e andata a casa?
Argomenti simili
» Shopping for Antiques in Beverly Hills
» Discorso di Beverly Hills, Los Angeles 15 maggio 1998
» I soccorsi/la telefonata al 911/I tanti dubbi...
» Telefonata al 911..dubbi e stranezze
» TELEFONATA A FOREST LAWN!!
» Discorso di Beverly Hills, Los Angeles 15 maggio 1998
» I soccorsi/la telefonata al 911/I tanti dubbi...
» Telefonata al 911..dubbi e stranezze
» TELEFONATA A FOREST LAWN!!
Pagina 1 di 1