Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un giorno in più...

Andare in basso

Un giorno in più... Empty Un giorno in più...

Messaggio Da szwaby82 Lun Ott 24, 2011 10:58 am

Sedici mesi fa è iniziata questa avventura...indefinibile... con te...mi hai portato,anzi ci hai portate a scoprire mondi sconosciuti..senza che noi quasi ce ne rendessimo conto.Non è passato giorno in cui io non abbia pensato a te Michael...a quello che stavi facendo in quel momento..a quello che sogni a quello che desideri...Ogni singolo istante ho avuto ed ho una voglia incerdedibilmente forte di scoprirti,di conoscerti sempre di piu..
Vorrei poter entrare come una mosca nella tua vita solo per sapere se sei felice e se stai bene.Non farei rumre,mi metterei in un angolino a guardarti...anche se non sarebbe facile tanta è la voglia di abbracciarti e non farti andare più via.Ti regalerei qualsiasi emozione pur di saperti felice..perchè per me sei un dono preziosissimo da tenere per mano ,giorno dopo giorno . Sei quel piccolo oggettino di cristallo,ma di importanza sconfinata,che vorrei custodire e proteggere da tutte le intemperie.
Sai,non ti parlo con tristezza,perche sento forte dentro di me la tua presenza.So che sei vivo,so che ci sei...ma vorrei poter vedere per un piccolissimo istante il tuo sorriso,il tuo sguardo per sapere che sei felice.Mi basterebbe solo questo per essere felice.
Michael,la verità è che io ti amo ..amo l uomo che sei e farei qualsiasi cosa per la tua felicità...per poterti sapere soddisfatto nella tua casa ,con i tuoi bambini ,libero di inseguire i tuoi sogni.
Mi piacerebbe tanto poter zittire in un attimo tutte le malelingue che ti hanno fatto soffrire e tutte quelle che ancora ti danno il tormento...lo vorrei fare solo per te..per farti assaporare il silenzio delle menzogne e l 'urlo incessante della verità e dell'onestà.
Ti amo Michael..mi manchi
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.