Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L' amore è la cosa più grande che esiste!

Andare in basso

L' amore è la cosa più grande che  esiste! Empty L' amore è la cosa più grande che esiste!

Messaggio Da szwaby82 Lun Ott 24, 2011 10:39 am

Al mio Piccolo Grande Uomo

Posso rimanere giorni senza mangiare,posso rimanere giorni senza bere,posso rimanere giorni senza dormire... ma non posso restare neanche un minuto senza pensarti
A volte penso non ci sia niente di più speciale dell'amore altre invece in cui credo sia la cosa che più di ogni altra può rovinarti l'esistenza...
Non sai quanto gioisce il mio cuore al solo sapere che esisti, al solo sapere che ci sei , al solo sapere che sei cosi vicino a me...felice fai il mio vivere, ma ancora di più il tuo amare tutti incondizionatamente perchè anch'io farò soltanto questo....amarti e amare.
Vorrei averti adesso accanto a me ..solo per dormire abbracciata a te,..guardarti dormire e svegliarmi con il tuo profumo misto al mio..!
Vorrei vivere ogni tuo respiro...sei la mia energia...il tuo pensiero mi fa vivere...vorrei averti sempre con me, ma neanche l'eternità basterebbe per dirti tutto quello che ho provato fin dal primo secondo, ma c'è una sola cosa che mi viene in mente ora...grazie di esistere!!!
amore mio vorrei possedere un pugnale per aprire il mio cuore e metterci dentro il tuo per far si che nessuno possa trafiggerlo e farlo sanguinare..
Non importa quanto grande e quale sara questo amore...nè che forma avrà..quello che importa è che sia sempreVERO...
Sei l'unica persona che possa amare sotto qualsiasi cielo, sopra qualsiasi terra e dentro ogni dolore!
Sei il mio primo pensiero quando apro gli occhi e l'ultimo quando mi abbandona per sognarti; sei e sarai sempre nel mio cuore!
Ti è mai successo di vedere una persona e sentire il desiderio di averla tua x sempre? A me è successo vedendo te..
Io ti aspetterò... preferisco un amore sincero lontano che... hai capito cosa voglio dire
Nel cuore di una notte serena, guarda il cielo e leggi le stelle, ognuna ti dirà in quanti modi ti ho amato veramente
E’ bastato uno sguardo, un abbraccio, una lacrima per accendere la passione e far rinascere in me le emozioni che si erano celati dentro il cuore.
Un pò del tuo amore basta per colmare la mia vita di emozioni e brividi.
Quando sarai sarai triste e forse una lacrima scenderà lungo il tuo viso.,Lasciala scorrere sarà la mia carezza per te.
Michael , pochissimi sanno... quanto amo il tuo sorriso, i tuoi occhi, il tuo corpo, le tue espressioni... nessuno lo sa... nessuno... tranne il mio cuore!
Sto pensando a te questo pomeriggio(come sempre)nella mia solitudine ricca di allegria ...è proprio sbagliato amarti come dicono tanti?Non lo so,non mi importa ma il mio cuore non vuole sapere ragioni perchè sono annegata in te
Volevodedicarti un pensiero particolare ma nessuna frase fatta puo dirti tutto il bene che ho nel mio cuore
Amore, so che tutto questo per molti è difficile da capire ma io nn smettero mai di amarti e di credere in te..... ti apetterò..
Guarda in fondo al tuo cuore,in un angolino piccolo piccolo troverai me che penso a te
Ogni movimento che faccio..ogni frase che esce dalla mia bocca..ogni pensiero al mattino alla sera...nella notte ...è dedicato a te...
Sto pensando ad una frase carina, ad una parola che possa farti sentire quello che sento io...ma non riesco.... Se ti accontenti di poco, vorrei sussurrarti piano piano solo che ti voglio un bene immenso....
Siamo lontani... ma di notte i miei sogni mi fanno incontrare con te e riusciamo a vederci! L amore è la cosa più grande che esiste!

TI AMO DA MORIRE MICHAEL!!!

QUESTO MOMENTO ,QUESTO ANGOLO DI MUSICA è TUTTO PER TE..

IL mio amore per te

Quando ti vedrò
appena ti vedrò
io saprò che sei tu
la mia strada verso il blu...
Quando ti vedrò
appena ci riuscirò
ogni ombra della notte
finalmente sparirà
come neve scioglierò
anche l'ultima perplessità
ed incontro ti verrò...
Il mio amore per te non avrà paura di niente
il mio amore per te sento già
che vive dentro me (che vive... vive... vive)
Quando ti vedrò
tutto più chiaro avrò
specialmente le risposte
che non ho saputo mai
la mia vita affronterò
con un altro slancio sai
ed incontro ti verrò...
il mio amore per te sfiderà
quella gente che non crede in te
e non sa che per me
sei la sola salvezza che c'è
sei la sola verità
Vivrà, vivrà per sempre
vivrà, vivrà per sempre
il mio amore per te sfiderà
quella gente che non crede in te
e non sa che per me
sei la sola salvezza che c'è
sei la sola verità
Il mio amore per te...
szwaby82
szwaby82

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili