Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I movimenti di michael da 1 al 24 giugno

Andare in basso

   I movimenti di michael da 1 al 24 giugno Empty I movimenti di michael da 1 al 24 giugno

Messaggio Da szwaby82 Mer Ott 12, 2011 10:11 pm

Szwaby82 Inviato: Sab Nov 14, 2009 9:48 pm

Gennaio: Alla MGM Grand a Las Vegas, Michael (con Blanket e il dott Tohme Tohme), incontra una delegazione AEG guidata da il suo fondatore miliardario,Philip Anschutz,il capo esecutivo dell'AeG Tim Leiweke, Randy Phillips,che dirige AEG Live,e Paolo Gongaware.
Michael segna un accordo di 10 concerti a Londra per la prossima estate e lui accetta anche di sottomettersi ad un rigoroso check-up medico nella sua casa di Los Angeles.

6 Gennaio : Dr Tohme Tohme conferma che Michael ha affittato una villa a Bel Air per $ 100.000 al mese. Tohme Tohme dice che l'icona del pop voleva essere più vicino al settore dello spettacolo.

14 gennaio: Michael va a vedere il dottor Klein a Beverly Hills con Blanket.

30 gennaio: Christian Audigier visita Michael nella sua casa a Bel Air.

6 Febbraio: Michael va a vedere il dottor Klein a Beverly Hills

7 Febbraio: Michael va al Bel Air Hotel per un incontro di lavoro con il dottor Tohme.

10 febbraio: Michael va a vedere il dottor Klein a Beverly Hills

13 febbraio: Michael organizza una festa per il dodicesimo compleanno di Prince a casa Bel Air.

18 Febbraio: I media mostrano che Michael è in trattative segrete con l'AEG Live per mettere in scena il suo ritorno con un massimo di 30 date alla O2 Arena di Londra.

21 febbraio: Michael fa una festa di compleanno per Blanket 7 a casa Bel Air.

27 febbraio: Michael fa shopping con Christian Audigier a Los Angeles

1 Marzo: In una intervista a hollywood.tv, Christian Audigier rivela che Michael sta per andare a Londra per una conferenza stampa il 5 marzo prossimo, al fine di annunciare un nuovo tour per la prossima estate!


3 Marzo: atterra Michael con un jet privato del proprietario di Harrod's, Mohammed Al-Fayeds all'aeroporto di Luton,a circa due ore da Londra con Prince, Paris, Blanket e il dr Tohme Tohme.
Loro fanno controlli a hoyel Lanesborough, Park Lane.

4 Marzo: L'MJJ Productions, vuole fare causa al Los Angeles Superior Court nei confronti della Julien's Auction House. Essa sostiene che il fondatore Darren Julien promise l'invio da parte di Michael di un inventario di oggetti in vendita, ma che il cantante non ha dato il permesso di spostare.


MJJ Productions ha autorizzato la casa d'aste di rimuovere gli elementi di Jackson da Neverland Ranch, in base ai documenti della Corte, ma non di venderli senza il permesso di Jackson.

5 Marzo: Michael annuncia i suoi ultimi concerti a inizio luglio 08(ma non è 09 ) a Londra nel corso di una breve conferenza stampa presso l O2 Arena. L'evento denominato "This Is It".

L'accordo dei concerti promotrici di AEG Live è stata organizzata da un socio di Colony Capital cioè da Dr Tohme Tohme che è stato manager di Michael e presidente della MJJ Productions per un anno.
Come parte della transazione, genitore corporate dell'AEG, la Anschutz Corp., ha accettato di investire in un progetto della compagnia di Michael Jackson, per un film basato sulla sua canzone e video musicale "Thriller".
Persone vicine al cantante dicono che lui era ansioso di tornare al lavoro. "Tra Anschutz e noi, lui ha un sacco di capitale", ha detto Tom Barrack, capo esecutivo di colony. "E' serio,è concentrato, è sano e sta ascoltando".
Per ottenere l'assicurazione per il tour, AEG aveva predisposto un medico indipendente incaricato di svolgere un periodo di cinque ore per l'esame fisico del signor Jackson. "Ha superato a pieni voti", ha detto AEG Mr. Phillips.
"Per la prima volta nella vita di Michael Jackson è la gente intorno a lui che credono in lui e si prende cura di lui", ha detto il Dott. Tohme. "E stanno cercando di aiutarlo per far avanzare la sua carriera".


6 Marzo: Michael va a vedere il musical "Oliver" al Theatre Royal di Londra con Prince, Paris,Blanket così come Mark Lester e i suoi figli Lucia, Harriet, Olivia & Felix.


8 Marzo: Michael e il suo entourage prende il volo di ritorno per Los Angeles.

11 marzo:inizia Pre-vendita da Ticketmaster per i concerti di Michael,di 40 date.

Michael va a fare shopping in L.A.



13 marzo: I biglietti per il live di 50 date di Mike all'Arena O2 di Londra "è tutto esaurito" entro 4 ore su Ticketmaster!

19 marzo: Michael va a vedere il dottor Klein a Beverly Hills.

23 marzo: Michael va dal suo medico di Beverly Hills con Blanket.



1 aprile: Michael va al Bel Air Hotel per un incontro di lavoro con il dottor Tohme.

3 aprile: Michael organizza una festa per il compleanno di Paris a casa Bel Air.
Grace assiste al party e subito dopo si è "chiuso" dal dottor Tohme.

4 aprile: Michael va a Las Vegas, dove lui e Kenny Ortega partecipano alla mostra "Le Rêve", presso il resort Wynn

9 aprile: Michael fa shopping a Beverly Hills.



10 aprile: Michael va al Bel Air Hotel per un incontro d'affari.

Aprile 13/14/15: Audizioni si svolgono presso il Kodak Theatre di Hollywood per selezionare i ballerini per i concerti di Michael. Michael assiste all'invito finale e torna il 15 con il suo coreografo Travis Payne e il regista Kenny Ortega. Essi selezionano 6 uomini e 2 donne per 2 anni di contratto per eseguire "nazionali" e "internazionale" per le varie sedi del "This Is It" tour.(ma non erano tutte a Londra? )

14 aprile: LOS ANGELES - Una raccolta di beni di Michael Jackson da Neverland Ranch è stata messa all'asta ora che il cantante pop e la Julien's Auction House hanno raggiunto un accordo per la vertenza del fatto se siano mai stati 2.000 gli oggetti destinati alla vendita.

I termini specifici, non sono stati resi noti. Ma, in breve, Jackson mantiene le sue cose, mentre Julien mantiene la sua mostra, che è stata aperta al pubblico e originariamente destinata a promuovere la vendita della prossima settimana.

"invece di mettere gli elementi nelle mani di collezionisti privati, il dottor Tohme e Julien's Auction House hanno preso accordi che permetterà la raccolta di essere condivisi e apprezzati dai fans di Jackson per molti anni a venire "

La Società di produzione di Jackson, MJJ Productions, cita Julien agli inizi di marzo, cercando di bloccare la vendita, sostenendo che Jackson non l'aveva autorizzata. Un giudice l'ha bloccata con lo sforzo da parte di MJJ Productions per annullarla all'inizio di questo mese.

"Credo che entrambe le parti siano soddisfatte della risoluzione", ha detto Julien Martedì al telefono.

Julien ha detto che ha speso 2 milioni di dollari per organizzare la vendita, che a un'altra casa d'aste si stima che potrebbe avere recuperato 12 milioni dollari dopo l'inizio del 22 aprile . La mostra a Beverly Hills costa $ 20 per partecipare.

La dichiarazione ha anche detto che MJJ Productions e Julien's Auction House avrebbero fatto una "sostanziale" donazione per MusiCares per beneficenza ad artisti bisognosi.

Julien ha detto che tutti i beni di Jackson, che la casa d'asta ha preso direttamente dalla proprietà Neverland Ranch, sarebbe tornata al cantante pop.

20 aprile: Michael inizia le prove per il "This Is It tour" al Centro di stage a Burbank, California, con Kenny Ortega & Travis Payne. Michael Bush & Karen Faye sono tornati nel TEAM MJ.

21 e 22 aprile: Michael fa shopping a Beverly Hills.

27 aprile: Michael fa shopping a Beverly Hills con Prince, Paris e Blanket.

2 ° settimana di prove inizia a Centro di stage.

4 maggio: La terza settimana di prove inizia al Centro di stage.

5 maggio: Raymone Bain, ex manager di Michael presenta file di una causa a Washington DC, basato sulla violazione del contratto; chiede per 44 milioni di $.

Dr. Tohme Tohme ha ufficialmente chiuso, come manager di Michael e radiato dall'albo dell' affiliazione con lui o con qualcuno dei suoi numerosi soggetti residenti (compresi MJJ Productions e il più recente MJJ Unito).

Michael assume Frank Dileo come suo nuovo manager.

11 maggio: La 4a settimana di prove inizia a Centro di stage.

12 maggio: AEG comunica alla stampa ufficialmente che Kenny Ortega è il produttore degli show. Insieme al comunicato stampa c'è una nuova immagine di Michael e Ortega durante le prove.

13 maggio: Michael assume il mago Ed Alonzo a lavorare sul This Is It show.

14 maggio: Michael, Prince, Paris e Blanket vanno da Katherine e Joe per il loro 60o anniversario di matrimonio in un ristorante indiano Chakra a Beverly Hills con tutta la famiglia (Jackie, Rebbie, Tito, Jermaine, LaToya, Marlon, Randy, Janet e i loro figli)

15 maggio: Beverly Hills, CA, - In un comunicato ufficiale I Jacksons (Jackie, Tito, Jermaine, Marlon e Randy Jackson) negano che fossero in alcun modo coinvolti nella proposta dei Jackson 5 (concerto per riunirsi) in Texas.
Secondo il manager di Jackson, Danny O'Donovan,I Jacksons, non sono mai stati contattati in merito per partecipano alla manifestazione in Texas per un presunto concerto con Michael e la sorella, Janet.

Michael assiste ad un incontro di lavoro al Beverly Hills Hotel con i suoi genitori, Joe e Katherine ei suoi figli Prince, Paris e Blanket.

Dopo fa la spesa con i bambini e le visita anche il dottor Klein a Beverly Hills.

17 maggio: Michael va a un festival d'arte a Beverly Hills con Prince, Paris e Blanket.


18 maggio: un nuovo video in anteprima su www.michaeljacksonlive.com mostra le aduzioni dei ballerini

La 5a settimana di prove inizia al Centro di stage.

19 maggio: Michael visita le prove dell' American Idol presso il Nokia Theatre.
Poi visita il dottor Klein a Berverly Hills.



20 maggio: Kenny Ortega e Randy Phillips annunciano in una conferenza stampa che il 4 (serata di apertura show) è stata rimandata a causa della produzione.
La serata di apertura è ora il 13 luglio.

In una lettera firmata da Michael, Leonard Rowe è impedito di lavorare o parlare a suo nome.



21 maggio:Michael visita Dr Klein a Berverly Hills.


25 maggio: La sesta settimana di prove inizia a Centro di stage.



1 giugno: La settima settimana di prove inizia . La squadra lascia il Centro di stage temporaneo per un posto più grande: Il Forum di Inglewood, California

Michael visita KLEIN in Berverly Hills con Blanket. I ricci sono tornati!(credo si riferisca ai capelli!!)

1-11 giugno: ai Culver Studios di Culver City Michael spara Il Dome project, che consiste in sette opere: Smooth Criminal (Jackson inserito in 2D classico colore nero-bianco e noir con sequenza cinematografica ); Thriller (3-D film di partenza in un infestata casa con un immagine spettrale di Vincent Price, per poi passare in un cimitero dove c'è il risveglio morti); Earth Song (3D cortometraggio con bambina che vaga attraverso la foresta pluviale, fa un pisolino e sogna lo splendore della natura, e si risveglia trovando il mondo naturale devastato); They Don't Care About Us (uno k / / a Drill, 2D film in cui un mare di soldati marciano all'unisono; 10 ballerini replicati centinaia di volte); MJ Air (3-D filmato in cui un jet 707 tira nel telaio;un buco per aprire lo schermo cosi da permettere a Michael Jackson di entrare; e il jet poi vola via) e il messaggio finale (3-D film di bambina dalla foresta pluviale che abbraccia la terra), e The Way You Make Me Feel (2D background teatrale con ballerini di sesso maschile alla moda "come operai".

3 Giugno: Michael va ai Culver Studios con Prince, Paris e Kenny Ortega.

8 giugno: L ottava settimana di prove inizia al Forum.

9 giugno: Michael visita KLEIN in Berverly Hills.


15 giugno: La nona settimana di prove inizia al Forum.

16 giugno: Michael visita il Dr Klein a Berverly Hills.

Questa settimana, l'avvocato locale DC Henry W. Asbill di Dewey & LeBoeuf LLP è apparso in tribunale per rappresentare Michael Jackson contro le accuse depositate da Raymone Bain.
Inoltre, tre avvocati supplementari dalla ditta di New York sono stati disposti in modo da aiutare il lavoro sul caso pro hac vice (in quanto non sono legalmente autorizzati ad esercitare in DC) accanto a Mr. Asbill, tra cui Frank C. Salzano, Donna L Gordon , e più in particolare L. Londell McMillan.
Si prevede ora che una risposta al completo sarà depositata entro 10 giorni dalla messa in mora è up - nel corso della settimana, e che nessuna sentenza di default sarà assegnato.


John Banca viene ri-assunto come avvocato di Michael.


22 giugno: Michael e la squadra TII riprendere le prove allo Staples Center di Los Angeles

23 giugno: prove di Michael al Staples Center vengono filmate.

24 giugno: ripercorre Michael per l'ultima volta
lo Staples Center...

fonte: www.michaeljacksonhoaxdeath.com/forums/v...mp;t=263&start=0
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.