MICHAEL,IL MISTERO DEL NATALE A GIUGNO E L'INFARTO CANTATO!!
Pagina 1 di 1
MICHAEL,IL MISTERO DEL NATALE A GIUGNO E L'INFARTO CANTATO!!
Marty Inviato: Gio Dic 10, 2009 10:01 am
Su michaeljacksonhoaxforum.com ho trovato notizie inquietanti...
...a quanto pare il 25 GIUGNO, 6 mesi prima di Natale, la casa di Michael era stranamente addobbata come se fosse Natale, questa è solo una delle cose strane di quel giorno.
Beh...molte volte si sono lette notizie su MJ, le case ke affittava lasciate distrutte e perennemente con addobbi natalizi e, addirittura, ke i figli dormissero in un materasso tutti insieme per terra (in sostanza non c'è limite allo skifo).
Ma, come sapiamo, queste sono dicerie, inventate solo perché si trattava di "Wacko Jacko"...posso credere ke magari non fosse proprio ordinato (anke se la cosa mi lascia perplessa perché MJ è del segno della vergine, e quelli di questo segno sono maniaci perfezionisti ), ma ke facesse dormire i bambini per terra mi sembra assurdo, anke xké non penso ke nelle ville in cui abitava lui mancassero i letti...tutt' altro!!
Comunque si sapeva ke Mike non togliesse MAI le decorazioni Natalizie perché amava troppo il Natale, in questo video potete vedere un giornalista di "OVguide.com" ke è andato a kiedere il motivo degli addobbi al "citofono" e, prendendo in giro, ha detto di avere le decorazione per tutte le feste...le decorazioni le hanno prese, ma l' unica risposta ke ha ottenuto è "MY BOSS REALLY LIKES CHRISTMAS"...cioè "AL MIO CAPO PIACE TANTO IL NATALE"...fin qui è strano, ma vabbè...ma sentite questo...
A mio parere molte delle notizie divulgate da famiglia o amici, sono cose ke DEVONO, per qualche ragione, essere divulgate...non solo per dare indizi ma anke per insinuare il dubbio!!
Beh, ke ne dite di questo??
Date un' okkiata:
"Due giorni dopo il funerale di massa di Michael Jackson, la famiglia del cantante ha reso pubblici alcuni dettagli della seconda autopsia effettuata sull' artista da un esaminatore medico privato.
In base alla loro relazione, Jackson CANTAVA al momento della sua morte "forte e chiaro".
Attraverso sofisticate analisi effettuate su un campione di tessuto sulle sue corde vocali sono in grado di dire con quasi assoluta certezza ciò che è stato cantato.
Ebbene, Michael è morto cantando "White Christmas"!!
Il portavoce della famiglia ha detto che "non si può specificare esattamente la strofa ke MJ stesse cantando al momento dell' attacco di cuore, ma sappiamo che nessuno in casa lo ha accompagnato con il pianoforte.
Quindi Michael è "morto" cantando a cappella!!
I dati hanno generato molte interpretazioni e ipotesi che tentano di spiegare l'incidente.
La mattina stessa della sua morte, un team di manutenzione di aria condizionata era presente alla villa di Bel Air (Los Angeles).
Forse i tecnici hanno dovuto staccare il sistema di raffreddamento della casa per ore e Jackson, in soffocamento, semicosciente e per ingestione di sostanze stupefacenti, spinto da un innato senso della musica, ha cantato l'inno per recuperare il freddo".
Ma dico...sono fredda e gelida io...o è una cavolata assurda, ke più assurda non si può??
Mah...un po' strana come cosa!!
Vabbè gli addobbi...ma non sarà mica ke TORNA A NATALE vero??
In fin dei conti non è da tutti "MORIRE IL 25 CON LA CASA ADDOBBATA COME SE FOSSE NATALE CANTANDO UN INNO NATALIZIO"...
...ke ne dite??
Argomenti simili
» Mistero intorno al concerto tributo del 25 giugno
» MJ Soundalike - Ho cantato dei brani su "Michael"
» I Jackson 5 vestiti da Babbo Natale, partecipano ad una festa di Natale presso la“Pacific Townclub”
» MICHAEL E LA SUA GENIALITA' SUL "MISTERO"!!
» Il mistero del nome completo di Michael
» MJ Soundalike - Ho cantato dei brani su "Michael"
» I Jackson 5 vestiti da Babbo Natale, partecipano ad una festa di Natale presso la“Pacific Townclub”
» MICHAEL E LA SUA GENIALITA' SUL "MISTERO"!!
» Il mistero del nome completo di Michael
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.