Joe accusa il medico di Elvis
Pagina 1 di 1
Joe accusa il medico di Elvis
szwaby82 Inviato: Lun Feb 22, 2010 4:14 pm
Joe Jackson sarebbe determinato a far indagare anche il celebre dr. Nichopoulos, meglio noto come Dr. Nick e medico personale del Re del Rock, Elvis Preley, da alcuni detectives coinvolti nel caso MJ.
Ecco quali sarebbero state le sue dichiarazioni:
"Tutte queste persone che hanno dato a Michael ciò che non avrebbero dovuto dargli vanno controllate. Ho saputo che Michael ha cercato di ottenere farmaci anche dal medico di Elvis, un tizio chiamato "Dr. Nick". C'è ancora un sacco di gente che va interrogata. Michael non stava bene. Abbiamo cercato di aiutarlo, ma non siamo riusciti a raggiungerlo. Delle persone ci hanno ostacolato. Ci sono altri coinvolti, Murray è solo un capro espiatorio. Non mi fermerò fino a quando non avrò giustizia per mio figlio. E giustizia significa un'accusa di omicidio per tutti quelli coinvolti. Tutto ciò che voglio è giustizia".
In seguito alla morte di Elvis, al Dr. Nichopoulos furono imputati 14 capi di accusa per aver prescritto al cantante ben 10,000 dosi tra anfetamine, barbiturici, narcotici, tranquillizzanti, sonniferi, lassativi ed ormoni.
Il medico fu in seguito prosciolto da tutti i capi d'accusa in quanto il giudice sentenziò che avesse agito nel migliore interesse del paziente.
Fonte:http://www.dailystar.co.uk/news/view/123246/Elvis-link-to-Michael-Jackson-s-pills/
szwaby82- Messaggi : 4159
Argomenti simili
» Il cosiglio medico della california ha ordinato a Muray di consegnare il certificato medico
» Spettacolo circo MJ : Il collegamento Elvis
» RITORNO DI ELVIS?? O.o
» Mike VS Elvis
» 34 anni fà moriva Elvis Presley
» Spettacolo circo MJ : Il collegamento Elvis
» RITORNO DI ELVIS?? O.o
» Mike VS Elvis
» 34 anni fà moriva Elvis Presley
Pagina 1 di 1