Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Udienza 5 Aprile PM-part 2

Andare in basso

Udienza 5 Aprile PM-part 2 Empty Udienza 5 Aprile PM-part 2

Messaggio Da szwaby82 Gio Ott 20, 2011 6:32 pm

5 Aprile 2005 (3)




Incongruenze nelle normative e motivazione finanziaria




Il venticinquesimo giorno è stato segnato dalla testimonianza del figlio dell'ex governante di Michael Jackson. L'uomo ora ha 24 anni, e lo ha accusato di averlo molestato una volta nel 1990. Ha vinto un accordo extragiudiziale per un valore di due milioni di dollari da Mr. Jackson nel 1994, ma ha detto che ha appreso dell'accordo nel 1997. La difesa dice che la madre del ragazzo aveva creato le accuse al fine di ottenere soldi da Mr. Jackson.

Il giudice ha detto ai giurati che le prove di crimini passati erano state presentate per mostrare una "propensione" da parte del convenuto a commettere atti simili a quello di cui è accusato. Ha detto che non hanno bisogno di decidere al di là di ogni ragionevole dubbio se tali atti sono stati commessi, ma devono decidere il loro peso "da una preponderanza degli elementi di prova".

"E complicato , sì," ha convenuto il giudice, e ha promesso di dare loro le istruzioni in seguito.

Tre delle cinque presunte vittime - tra cui l'ex "Home Alone" Macaulay Culkin - negano con veemenza di essere stati molestati.

Nel contro-interrogatorio, l'avvocato di Michael Jackson ha suggerito che i detective, che avrebbero visto il il testimone dopo che un altro ragazzo ha citato in giudizio il signor Jackson, il ragazzo poi spronato-13-anni, per dire che è stato molestato, quando in un primo momento ha negato che fosse successo qualcosa .

Il testimone ha detto, quando gli agenti dello sceriffo sono arrivati nel 1993, "Sapevo che si trattava di Michael Jackson, perché era in televisione tutto il tempo."

"All'inizio avevo negato tutto ," disse il giovane, dicendo che aveva paura e temeva imbarazzo a scuola.

"Non ha neanche detto a tutti che lo ha toccato?" , ha dichiarato Thomas Mesereau Jr.

"No," ha detto un testimone. "Ma io sapevo".

"E ti ricordi di aver detto alla polizia: 'Tu sei invadente?'.

"Sì", ha detto un testimone.

"E dopo che la polizia ha detto , 'Voi ragazzi siete invadenti”, hai detto:' Sì, lui mi ha toccato. '"

"Sì, penso che è andata così", ha detto il testimone.

I giurati hanno anche sentito, durante l’interrogatorio del signor Mesereau, che la madre del testimone 'è andata allo show televisivo "Hard Copy" e ha ricevuto 20.000 dollari per raccontare la sua storia.

Al figlio della governante, è stato chiesto all'inizio della sua testimonianza se avesse potuto identificare il signor Jackson in tribunale.

"Lui è il signore della luce-carnagione" il testimone ha detto, sorridendo a Mr. Jackson.

Il testimone ha detto di non aver mai parlato di incidenti con nessuno fino al 1993, quando gli investigatori si recarono da lui dopo che un altro ragazzo aveva sollevato accuse contro Jackson in una causa civile. Nessuna accusa penale è stata depositata in entrambi i casi e Mr. Jackson non ha mai ammesso alcuna colpa.

Il testimone, che è rimasto al banco dei testimoni alla fine della giornata, più volte ha parlato di essere stato "molestato" e Mr. Mesereau ha suggerito che era stato chiesto di utilizzare spesso la parola. Egli lo negò.

Mr. Mesereau ha rilevato molte incongruenze tra ciò che questo testimone ha detto alle autorità nel 1993 e la sua testimonianza di quel giorno .

Michael Jackson non è mai stato arrestato o incriminato in relazione ad eventuali accuse nel passato di molestie o abusi.

I fan di Jackson, che si sono presentati durante il fine settimana al raduno a suo nome, hanno anche soggiornato per la seduta del tribunale di Lunedi, cantando e gridando quando è arrivato
Domenica sera, Mr. Jackson ha parlato al telefono per circa 200 tifosi che si sono riuniti a Santa Maria, a circa 150 miglia a nord di Los Angeles sulla costa centrale della California.

"Credo davvero che ho i fan più sorprendenti in tutto il mondo," Il signor Jackson ha detto ai suoi fans da vivavoce. "Grazie per aver creduto in me. Noi saremo vittoriosi. Dio e la verità sono dalla nostra parte".
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.