Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

STORIA DA UN ASSISTENTE DI VOLO CHE HA INCONTRATO MICHAEL JACKSON

Andare in basso

STORIA DA UN ASSISTENTE DI VOLO CHE HA INCONTRATO MICHAEL JACKSON Empty STORIA DA UN ASSISTENTE DI VOLO CHE HA INCONTRATO MICHAEL JACKSON

Messaggio Da marina56 Mer Ott 19, 2011 2:08 pm

Nei tardi anni ' 90 sono stato un International Manager per United Airlines e stava lavorando a bordo un volo da Los Angeles a Tokyo. Mi è stato notificato circa 45 minuti prima della partenza che Michael Jackson e 3 guardie del corpo sarebbero viaggiando sul nostro volo. È tra gli unici al mondo che è stato permesso di viaggiare sotto falso nome a causa del rischio significativo con il suo nome. Questo è qualcosa che il governo americano deve approvare. Egli non doveva passare attraverso dogane né passare attraverso l'aeroporto. Fu portato dalla polizia e scortato direttamente nel planeside immediatamente prima del decollo con 3 guardie del corpo. Egli era in prima classe con una guardia del corpo accanto a lui e due dietro di lui. Ho trovato in lui una delle persone più gentili, e divertenti che avevo mai incontrato. Durante il volo di 12 ore giunse la cambusa mentre dormivano le sue guardie del corpo, per parlare con me e gli assistenti di volo. Fu affascinato di ascoltare le storie di equipaggi di ciò che hanno fatto, ed ha espresso come desiderava di poter andare a vedere le attrazioni turistiche o semplicemente camminare su una spiaggia senza dover indossare un travestimento di qualche tipo. Ha detto che era sinceramente geloso della nostra "normalità". È stato così gentile ha fatto autografi per l'equipaggio e trascorso un buon 40 minuti a parlare con noi. È interessante notare che ha chiesto una piccola quantità di vino e richiesto che fosse messo in una tazza di caffè carta. Ha spiegato che se la gente lo vede con un bicchiere di vino qualcuno scrivere che egli stava bevendo e forse ha avuto un problema con il bere. E ' stato triste vedere le lunghezze che ha dovuto andare a per un importo di dimensioni bicchierino di vino. Egli è ancora uno dei più morbido parlato, e tipo di persone che ho mai incontrato. Ha preso un sincero interesse per le vite di equipaggi e loro libertà di vivere in modo in cui hanno scelto. Prego che Michael riposa in pace. Egli merita molto di più da noi e il mondo per i suoi innumerevoli contributi!

http://mjjnews.tumblr.com/post/11639262774/story-from-a-flight-attendant-who-met-michael-jackson


STORY FROM A FLIGHT ATTENDANT WHO MET MICHAEL JACKSON

In the late 90’s I was an International Manager for United Airlines and was working onboard a flight from Los Angeles to Tokyo. I was notified approximately 45 minutes before departure that Michael Jackson and 3 body guards would be traveling on our flight. He is one of the only people in the world that was allowed to travel under a false name due to the significant security risk of releasing a passenger manifest with his name. This is something the US government has to approve. He did not have to go through customs nor come through the airport. He was brought by police escort directly planeside immediately before takeoff with 3 bodyguards. He was in first class with one bodyguard next to him and two behind him. I found him to be one of the most kind, funny and gentle people I had ever met. During the 12 hour flight he came to the galley while his bodyguards were sleeping to talk with the flight attendants and myself. He was facinated to hear the crews stories of what they did on layovers and expressed how very much he wished he could just go see tourist attractions or simply walk on a beach without having to wear a disguise of some kind. He said he was sincerely jealous of our “normality”. He was kind enough to sign autographs for the crew and spent a good 40 minutes talking with us. Interestingly he asked for a small amount of wine and requested that it be put in a paper coffee cup. He explained that if people saw him with a wine glass someone would write that he was drinking and possibly had a drinking problem. It was sad to see the lenghts he had to go to for a shot glass size amount of wine. He is still one of the most soft spoken, and kind people I have ever met. He took a sincere interest in the crews lives and their freedom to live them the way they chose. I pray Michael rests in peace. He deserves so much more from us and the world for his countless contributions! He is as close to American Royalty that we have…
marina56
marina56
Moderator
Moderator

Messaggi : 3678
Data d'iscrizione : 10.10.11
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.