Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Joe Jackson è inorridito dalla difesa di Murray

Andare in basso

Joe Jackson è inorridito dalla difesa di Murray Empty Joe Jackson è inorridito dalla difesa di Murray

Messaggio Da szwaby82 Mar Ott 11, 2011 12:18 pm

Szwaby82 Inviato: Dom Apr 04, 2010 10:40 pm

Il padre di Michael Jackson si è detto "inorridito" dalla difesa del team legale la cui linea di difesa del dottor Conrad Murray sosterra' che Michael Jackson si è accidentalmente ucciso con una dose letale di Propofol iniettatasi.

TMZ ha reso pubblica la storia che la difesa ritiene che Jackson si svegliò poco prima di mezzogiorno del giorno della sua morte, quando il dottor Conrad Murray uscì dalla stanza, e si è iniettato abbastanza Propofol da poter quasi immediatamente fermare il suo cuore.

Joe Jackson dice a TMZ, "Io non ci credo. Non è vero. Perché [il dottor Murray] nascondere tutte le bottiglie, se questa storia fosse vera?"

Joe Jackson ha aggiunto: "Il rapporto del coroner mostra che la storia non è vera", aggiungendo: "Ciò che turba me è sentire questo".

Joe Jackson prevede di presentare una causa per omissione di soccorso contro il dottor Murray. Mentre l'avvocato di Joe Jackson, Brian Oxman, dice, "la storia del team di Dr. Murray è in contrasto con le risultanze dell'autopsia, ", avrei bisogno di vedere le fotografie della scena al fine di valutare la sua versione . "


http://www.tmz.com/2010/04/04/joe-jackson-michael-jackson-propofol-horrified-brian-oxman-death-defense-autopsy/
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.