Difesa del Dott. Murray - Jackson si è ucciso
Pagina 1 di 1
Difesa del Dott. Murray - Jackson si è ucciso
Marty Inviato: Dom Apr 04, 2010 10:36 am
TMZ hasaputo dai difensori del dottor Conrad Murray che Michael Jackson ha preso da solo, la dose fatale di propofol. molte fonti sono a conoscenza della strategia la difesa è questa:
- Verso le 10:50, il Dr. Murray ha dato a Jackson 25 mg di Propofol da una bottiglia di ml 20 - che è solo circa 1 / 8 della bottiglia. - La dose somministrata dal dottor Murray avrebbe mantenuto qualcuno addormentato per soli 5-10 minuti, ma il Propofol, insieme al Ativan Versato e che era già nel sistema di MJ, ha avuto un effetto sinergico che ha messo Jackson a dormire per un periodo di tempo più lungo.
- Nell'ora successiva, il dottor Murray ha soggiornato nella stanza ed era al telefono per la maggior parte del tempo. Il dottor Murray non ha lasciato la stanza per effettuare le chiamate perché MJ è sempre piaciuta l'attività in camera, a sempre dormito con le luci accese e cartoni animati in TV a tutto volume .
- Verso mezzogiorno, il Dott. Murray lasciò la stanza per circa due minuti per andare al bagno. Mentre era via, la difesa ritiene che Jackson si è improvvisamente svegliato ed era frustrato aveva trascorso quasi 9 ore cercando invano di dormire. La teoria della difesa - Jackson ha un Flacone da 20 ml di Propofol e si è auto-iniettato il contenuto attraverso la IV, provocando una massiccia overdose che gli fermò il cuore. - quando il Dr. Murray tornò nella stanza vide Jackson con gli occhi aperti e pupille dilatate. Il dottor Murray lasciò cadere il telefono (parlava con la sua ragazza) e cominciò a praticare la RCP.
La difesa sosterrà che Michael Jackson era un dipendente di lunga data di Propofol - come TMZ per primo ha segnalato poco dopo la morte del cantante. Come ha detto una fonte, a Jackson piaceva la sensazione di Propofol, di amministrazione IV, aggiungendo Michael a voluto spingerlo. LA County Corone's investigatori a scattato una foto nella stanza, che mostra una bottiglia di Propofol vuota sul pavimento, sotto il comodino da letto di Jackson. La difesa sosterrà che Jackson ha afferrato la bottiglia dal comodino, si iniettò e poi lasciò cadere la bottiglia.
Ricordate, l'accusa ritiene che il dottor Murray nascose le bottiglie di Propofol prima dell'arrivo dei paramedici . La difesa sosterrà ... se il dottor Murray a davvero nascosto Propofol, avrebbe tolto anche la bottiglia vuota sotto il comodino che ha causato la morte di Jackson. Ed Chernoff, l'avvocato di Murray, non ha potuto essere raggiunto per un commento.
http://www.tmz.com/2010/04/04/michael-jackson-dr-conrad-murray-propofol-death-cause-iv-addict-overdose-heart-legal-defense/
Argomenti simili
» Il Dr. Murray prova Difesa Strikes Bac 'Dr. Murray non ha ucciso MJ '
» La difesa di Murray ammette"MJ si è ucciso da solo"
» LaToya Jackson: "Vi prego di non liberare il Dott. Murray"
» Katherine Jackson rivincita finale sul Dott. Murray
» Joe Jackson è inorridito dalla difesa di Murray
» La difesa di Murray ammette"MJ si è ucciso da solo"
» LaToya Jackson: "Vi prego di non liberare il Dott. Murray"
» Katherine Jackson rivincita finale sul Dott. Murray
» Joe Jackson è inorridito dalla difesa di Murray
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.