Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Wesley Snipes:Michael era un angelo venuto a noi

Andare in basso

Wesley Snipes:Michael era un angelo venuto a noi Empty Wesley Snipes:Michael era un angelo venuto a noi

Messaggio Da szwaby82 Lun Ott 17, 2011 5:25 pm

szwaby82 Inviato: 16 Mag 2011 09:01 am

Wesley Snipes:Michael era un angelo venuto a noi



Wesley Snipes che ha recitato al fianco di Michael nel suo video Bad (diretto da Martin Scorsese), parla del Re del Pop in una nuova intervista e dice che lui era un angelo.

Snipes dice:"Penso che lui fosse un angelo inviato a noi e penso che dovremmo riflettere sul modo in cui l'abbiamo trattato. Alla gente piace dire "Oh, le persone attorno a lui erano cattive e non si sono comportate bene con lui" ma io penso che sia anche una cosa comune perché io non so quando è stata l’ultima volta e non riesco a ricordare nessun altro artista che abbia attratto così tanta energia e proiettato così tanta potenza.
Era così creativo e ha colpito così tante persone… E’ stato un diplomatico per l’America ed un campione per la cultura americana e per la gente Afro-Americana,i n tutto il mondo. Sai,la gente voleva trasferirsi in America per Michael Jackson, l’industria è cambiata,l’industria musicale è cambiata a causa di Michael Jackson, è stato un dono per noi e sai, io sono preoccupato per il fatto che il buon Dio non può inviarne un altro perché forse non ci siamo presi bene cura di lui.

La cosa incredibile,io ero solo tenuto ad essere nel film,il programma era di tre giorni ma si trasformarono in tre settimane e mezzo quasi un mese di riprese e quello che mi ha preso di più è stato vedere Michael Jackson esibirsi a quel livello di performance durante le sue prove. Ho detto "Wow,che artista eccellente abbiamo qui, quello è il culmine a cui mi piacerebbe arrivare e il tipo di capacità che mi piacerebbe avere come artista, a cui posso arrivare e far sì che le mie prove siano vere performance". Sai. Così è questo che ho imparato da lui ed è quello che stavo cercando, per essere coerente al meglio col mio lavoro".


L'attore Wesley Snipes ha rivelato che una volta ha camminato per le strade di Harlem, a New York, tenendo la mano di Michael Jackson, perché il Re del Pop era spaventato.

Snipes è apparso con Jackson nel video di "Bad" del cantante, che è stato girato ad Harlem nel 1987 e diretto da Martin Scorsese.

Snipes ha detto: "Penso che Michael fosse un po' spaventato di essere ad Harlem".
Alla domanda su come Jackson ha mostrato la sua paura, Snipes ha detto: "Beh, ci tenevamo le mani. Ci tenevamo per mano camminando per strada.

"Io gli dicevo 'Coraggio, Michael Non ti preoccupare, fratello, ci sono io'. Sono passato dall'essere l'attore in scena con lui al suo bodyguard".

Ha poi aggiunto: "La gente gridava il suo nome - alcuni a favore, alcuni non così ben disposti... urlando dall'altra parte della strada. E lui lo sentiva...
"E si è rivolto a me dicendo : 'Hai paura?'
"E io 'No, Mike. Sono cresciuto qui. Va tutto bene. Hai paura?'
"E lui 'Sì, un po'".

Fonte: entertainment.ca.msn.com/celebs/news/article.aspx?cp-documentid=...
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.