Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Brandy ricorda il suo primo incontro con MJ

Andare in basso

Brandy ricorda il suo primo incontro con MJ Empty Brandy ricorda il suo primo incontro con MJ

Messaggio Da szwaby82 Lun Ott 17, 2011 3:15 pm

szwaby82Inviato: Sab Mar 12, 2011 6:53 pm

Brandy ricorda il suo primo incontro con MJ


Nell'ultimo episodio di "When I was 17", la cantante ha "ricordato" la prima volta che ha incontrato MJ.


B: Quando avevo 17 anni, il mio produttore Rodney Jerkins stava lavorando con MJ..

RJ (fratello di Brandy): MJ era il massimo, per questo lo studiavamo, Brandy studiava Michael...

B: Sapeva quanto desiderassi incontrare MJ, così mi chiese: "Ti piacerebbe venire ad incontrarlo?" Ed io: "Fai sul serio!? Certo che voglio incontrare MJ! Dove ci incontriamo? Dov'è che dobbiamo andare?"
Così c'incontriamo agli studios e il mio produttore mi fa: "Ragazzi, siete pronti a incontrare MJ?" E noi: "Sì! Siamo pronti a incontrare MJ!"
A quel punto, il cuore mi andava a mille, pensavo: "O Dio, sta per succedere! Stiamo per aprire la porta e dentro la stanza ci sarà Michael!"

RJ: Appena entrati nello studio, scorgemmo Michael in un angolo, così ci guardammo come per dire: "L'hai visto?"

B: Lo guardavo e pensavo: "O mio Dio! Questo è Michael Jackson!"

RJ: MJ è davanti a noi ed ecco che Brandy esclama: "O mio Dio, Michael!" (imitando la sorella che sviene)

B: Svenni. Black-out. Persi letteralmente i sensi.

Fonte: Mtv.com
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.