Una morte inscenata è frode solo se--
Pagina 1 di 1
Una morte inscenata è frode solo se--
Marina56 Inviato: Lun Gen 17, 2011 10:43 pm
ho trovato questo con un riassunto della traduzione
http://www.twitlonger.com/show/83c7a9
una morte inscenata è frode solo se la famiglia guadagna da quella scena. In questo caso, sarebbe stata frode se L'Estate e la famiglia avessero guadagnato con la vendita di prodotti ufficiali..ripeto..UFFICIALI marcati RIP o in Memory of..ecc.
Allo stato attuale, nessun prodotto ufficiale Michael Jackson e Sony apporta queste diciture. Lo stesso TII che sarebbe dovuto essere un ricordo, un "in loving memory" non è niente di tutto questo. Era solo "dedicato ai suoi figli".
Ogni spettacolo progettato per essere in memoria, è stato sempre cancellato.
Tutti gli pseudo tributi dei fratelli, non sono mai stati presentati come tali e comunque sia non dipendono dall'Estate. L'assicurazione sulla vita di Michael è stata incassata dalla Sony non dalla famiglia.
L'Estate paga tutte le tasse nonchè i debiti pendenti ma con niente che abbia promosso la sua morte. E' stato tutto presentato come qualcosa che ristabilisse la buona immagine di Michael.
I biglietti del Memorial erano in vendita? No, non lo erano. Le persone presenti sono state scelte a random dopo aver partecipato ad una lotteria online.
All'interno del booklet del memorial c'è una foto con un messaggio di Grace..rest in peace my friend..
Non credo che da quella foto Grace ci abbia guadagnato qualcosa.
Il booklet non era in vendita ma on omaggio. Ancora, nessun guadagno.
Il nome. Tutti dicono che PENSANO di aver visto Michael Jackson. Nessuno dice che è sicuro al 100% che quel corpo fosse di Michael Jackson.
Lo stesso paramedico che ha cercato di rianimarlo in ambulanza, ha detto che non l'aveva riconosciuto ma che ha visto la sua faccia (foto forse) in casa e l'ha riconosciuto da quelle cose anche se effettivamente non era così.
Viene sempre nominato come "il paziente" e quando il portavoce dei LAFD dice "hanno trovato il paziente...ehm..Michael Jackson, identificato per noi come Michael Jackson" lascia ben poche certezze che quello fosse davvero MJ.
L'UCLA che non fa una dichiarazione ufficiale sulla morte quando sono i medici a doversi prendere la responsabilità del paziente, hanno lasciato in mano tutto ai paramedici che non ha detto che quello fosse certamente Michael Jackson ma che era stato riconosciuto dal suo medico personale, quindi di fatto scaricando la responsabilità su MUrray.
La famiglia ha fatto l'annuncio della morte, nessun medico dell'ucla l'ha fatto, questo significa che l'ucla non era tenuta a verificare l'esattezza dell'informazione e nessuno del suo personale ha partecipato alla conferenza per l'annuncio. Qui la responsabilità è della famiglia.
Argomenti simili
» Loyd denuncia Jackson e la Estate per frode
» TII "Abbiamo solo 19 giorni"
» VOTATE MICHAEL E' SOLO 3°!!
» Soul Shaun...solo un nome di copertura?
» "Murray è colpevole ma non ha ucciso da solo"
» TII "Abbiamo solo 19 giorni"
» VOTATE MICHAEL E' SOLO 3°!!
» Soul Shaun...solo un nome di copertura?
» "Murray è colpevole ma non ha ucciso da solo"
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.