LA STORIA SI RIPETE: FALSI INFORMERS!!
Michael Jackson Who Is It :: Indizi e Misteri / Clues and mysteries :: Le verità nascoste.... :: Video e Foto / Videos and Pictures
Pagina 1 di 1
LA STORIA SI RIPETE: FALSI INFORMERS!!
marty Inviato: Mer Ago 03, 2011 8:33 am
Pensavo che avessimo già imparato la lezione, pensavo lo avessimo imparato anche il 24 ed il 26 luglio di non fidarsi di ogni singola persona.
In tutto l' arco della storia umana noi abbiamo visto la storia ripetersi.
Abbiamo avuto Hitler e dopo Hitler c'è stato Fidel Castro.
Abbiamo avuto Gandhi e dopo Gandhi c'è stato Martin Luther King Jr.
E questo vale anche per la finta morte.
Abbiamo visto molti falsi informers sparire e ne abbiamo visti di nuovi arrivare.
In ogni caso in questo video non vi dirò i nomi di queste persone, ho fatto questo stesso errore con illusion777.
Volete sapere perchè non voglio dirvi i nomi??
Beh perchè non voglio che prestiate attenzione a queste persone...guadagnerebbero solo nuovi seguaci.
Quindi il proposito di questo video non è mostrare nuovi indizi, ma voglio avvisarvi che non dovreste seguire certe persone.
Stavo guardando il channel di una persona che dice di essere o parlare per Michael ed ho visto questo commento: "Grazie mille Michael, non vedo l' ora di rivederti".
Spaventoso, assolutamente spaventoso!!
Mi dispiace ma questo deve finire!!
Alcuni di voi sono sciocchi!!
Alcuni di voi sono disperati e credono a tutti quelli che dicono di essere Michael o un informers.
Inoltre tutto ciò è molto egoista!!
Noi non sappiamo quali sono state le sue ragioni, potrebbero essere serie!!
Questa dichiarazione può essere scioccante, ma completamente vera.
Per quelli che credono a tutti quelli che dicono di sapere..siete come quelli che credono ai tabloids su Michael.
Voi credete a tutto quello che sentite.
Vi chiedo questo: il vero MJ approverebbe che voi credeste a chiunque dice di essere lui o una persona che sa senza alcuna prova??
Queste persone vogliono il loro quarto d'ora di celebrità, non credete a tutto senza prove.
"Solo perchè lo leggete in un magazine o lo vedete nello schermo della tv non lo rende vero".
Mi spiace se vi aspettavate uno dei miei soliti video.
Questa lezione deve essere imparata, se non la imparerete si spezzeranno altri cuori.
La storia si ripete.
Pensavo che avessimo già imparato la lezione, pensavo lo avessimo imparato anche il 24 ed il 26 luglio di non fidarsi di ogni singola persona.
In tutto l' arco della storia umana noi abbiamo visto la storia ripetersi.
Abbiamo avuto Hitler e dopo Hitler c'è stato Fidel Castro.
Abbiamo avuto Gandhi e dopo Gandhi c'è stato Martin Luther King Jr.
E questo vale anche per la finta morte.
Abbiamo visto molti falsi informers sparire e ne abbiamo visti di nuovi arrivare.
In ogni caso in questo video non vi dirò i nomi di queste persone, ho fatto questo stesso errore con illusion777.
Volete sapere perchè non voglio dirvi i nomi??
Beh perchè non voglio che prestiate attenzione a queste persone...guadagnerebbero solo nuovi seguaci.
Quindi il proposito di questo video non è mostrare nuovi indizi, ma voglio avvisarvi che non dovreste seguire certe persone.
Stavo guardando il channel di una persona che dice di essere o parlare per Michael ed ho visto questo commento: "Grazie mille Michael, non vedo l' ora di rivederti".
Spaventoso, assolutamente spaventoso!!
Mi dispiace ma questo deve finire!!
Alcuni di voi sono sciocchi!!
Alcuni di voi sono disperati e credono a tutti quelli che dicono di essere Michael o un informers.
Inoltre tutto ciò è molto egoista!!
Noi non sappiamo quali sono state le sue ragioni, potrebbero essere serie!!
Questa dichiarazione può essere scioccante, ma completamente vera.
Per quelli che credono a tutti quelli che dicono di sapere..siete come quelli che credono ai tabloids su Michael.
Voi credete a tutto quello che sentite.
Vi chiedo questo: il vero MJ approverebbe che voi credeste a chiunque dice di essere lui o una persona che sa senza alcuna prova??
Queste persone vogliono il loro quarto d'ora di celebrità, non credete a tutto senza prove.
"Solo perchè lo leggete in un magazine o lo vedete nello schermo della tv non lo rende vero".
Mi spiace se vi aspettavate uno dei miei soliti video.
Questa lezione deve essere imparata, se non la imparerete si spezzeranno altri cuori.
La storia si ripete.
marina56- Moderator
Argomenti simili
» FALSI DOCUMENTI AUTOPSIA!!
» 7 dic MJ nella storia
» La mia storia su Michael
» La storia di Daniela
» La storia del Ferragosto
» 7 dic MJ nella storia
» La mia storia su Michael
» La storia di Daniela
» La storia del Ferragosto
Michael Jackson Who Is It :: Indizi e Misteri / Clues and mysteries :: Le verità nascoste.... :: Video e Foto / Videos and Pictures
Pagina 1 di 1