TMZ CI HA DATO UNA RISPOSTA!!
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
TMZ CI HA DATO UNA RISPOSTA!!
Marty Inviato: Ven Ott 01, 2010 1:34 amLa questione dei sosia in TII ha sempre destato molti dubbi, in effetti non è chiaro il motivo per cui Michael abbia deciso di utilizzarlo, anche se molto poco a nostro parere.
Che un sosia sicuramente è presente, per un motivo o per l' altro, è sicuro, perché Michael non può cambiare drasticamente in un giorno solo:
Io, Szwaby82 e Michaelforever abbiamo notato una cosa strana, infatti sotto la notizia di TMZ a proposito di un presunto padre biologico di Blanket, nonchè ex bodyguard di Michael, c'è una galleria fotografica che parla di gente comune che dice di somigliare ad un vip, si tratta di singole foto, tranne una, quella del vero MJ che posa con un suo sosia:
Questo sosia è Carlo Riley, sì ovviamente qui non somiglia affatto a Michael, ma recentemente è cambiato molto da quella fotografia, infatti ha fatto una rinoplastica e probabilmente anche altro:
TMZ ha forse voluto rivelarci chi è il sosia presente, chissà per quale motivo, nel film TII??
A nostro parere è molto probabile che sia lui, guardate innanzi tutto la somiglianza con Michael e considerate l' eventuale lavoro dei make-up artist (le foto di Riley usate sono con un fan e il 25 giugno '10 a Forest Lawn):
Inoltre ricordate la foto di un presunto Michael che fa la prova dei costumi di scena per TII??
Beh anche quello potrebbe essere il sosia, perché ci sono sostanziali differenze con Michael, come il collo molto meno massiccio rispetto a lui e le orecchie sono diverse, bene ecco la foto di questa persona con Carlo Riley:
Forse il confronto che rende maggiormente è quello tra il sosia della foto vestito da TDCAU ed una foto di In The Closet presa dal blog di Riley stesso:
Ecco infine una foto tratta dalle Bonus Features di TII, in cui si vede Michael che "dirige" accanto a Kenny Ortega mentre osservano i ballerini sul palco con...il sosia di Michael:
Ecco anche altre immagini:
Se osservate bene il sosia sul palcoscenico ha la gambe piuttosto storte...guarda caso come Carlo Riley!!
Re: TMZ CI HA DATO UNA RISPOSTA!!
Szwaby82 Inviato: Ven Ott 01, 2010 3:12 pm
Credo proprio che tmz ci abbia dato un ottimo indizio!!!E questo ci porta ancora di piu a pensare che Michael stesse bene,e che l uomo cosi magro in This is it non fosse lui.
Credo proprio che tmz ci abbia dato un ottimo indizio!!!E questo ci porta ancora di piu a pensare che Michael stesse bene,e che l uomo cosi magro in This is it non fosse lui.
szwaby82- Messaggi : 4159
Argomenti simili
» Héctor Carmona:" Ho dato la mia gicacca a MJ
» MEDICO CHE HA DATO PROPOFOL A MJ FORZATO A TESTIMONIARE
» Nuovo dato sconcertante su abusi sessuali in chiesa
» Chris Rene( cantante di x Factor che avrebbe dato un messaggio di MJ)
» MEDICO CHE HA DATO PROPOFOL A MJ FORZATO A TESTIMONIARE
» Nuovo dato sconcertante su abusi sessuali in chiesa
» Chris Rene( cantante di x Factor che avrebbe dato un messaggio di MJ)
Pagina 1 di 1