Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Héctor Carmona:" Ho dato la mia gicacca a MJ

Andare in basso

Héctor Carmona:" Ho dato la mia gicacca a MJ Empty Héctor Carmona:" Ho dato la mia gicacca a MJ

Messaggio Da szwaby82 Dom Ott 16, 2011 7:18 pm

szwaby82 Inviato: 10 Ago 2011 02:39 pm

Héctor Carmona:" Ho dato la mia gicacca a Michael Jackson"

Héctor Carmona:" Ho dato la mia gicacca a MJ A35ly

Una notte di maggio, circa alle 2:30 del mattino, Héctor Carmona, ventisei anni, prestava servizio durante il turno di notte come operatore dell'ascensore al prestigioso Palace Hotel Helmsley di New York, quando uno degli ospiti, Michael Jackson gli chiese se poteva accompagnarlo in una visita guidata del palazzo. Hector guidò Jackson per circa tre ore, "fu particolarmente colpito dalla Gold Room, una sala di musica con un' arpa preziosa". Lui, fu attratto anche dall'uniforme di Carmona: "Oh, questa è una giacca così bella. Però dovresti indossare un solo guanto. Due sono troppi!" Lui disse che gli sarebbe piaciuto indossare quella giacca nei suoi concerti. Siamo entrambi quasi della stessa corporatura, una piccola taglia 36. Carmona il giorno seguente prese una delle giacche di scorta. "L'avevo appena ritirata dalla lavanderia. La sistemai con cura ponendo la treccia di capitano sulle spalle. Gli piacque molto e la indossò il giorno che fu invitato alla Casa Bianca ".

Héctor Carmona diventò famoso dopo quell'episodio. "Mostrai la mia foto con il signor Jackson a due ragazze. Si misero a urlare. Dicevano 'lui è stato vicino a Michael. Baciamolo!' La febbre per Michael Jackson. E' pazzesco, eh?"

Fonte: http://www.mjjforum.it/forum/un-click-una-storia-h%E9ctor-carmona-e-michael-t19282.html
szwaby82
szwaby82

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili