Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Talitha racconta di Michael e i suoi bambini

Andare in basso

Talitha racconta di Michael e i suoi bambini Empty Talitha racconta di Michael e i suoi bambini

Messaggio Da szwaby82 Dom Ott 16, 2011 7:21 pm

szwaby82 Inviato: 24 Ago 2011 12:18 pm

Talitha racconta di Michael e i suoi bambini



Talitha è una grande fan di MJ che ha avuto l'opportunità di incontrarlo molte volte e di lavorare per i suoi tre bambini.

MJ confidò a Bashir nel 2003: "Sono pazzo di loro, morirei per loro, sono pazzo di loro e glielo dico. Faccio in modo che ogni giorno possa guardarli negli occhi e dirgli che li amo così tanto."


Talitha ci dice:
"Ho trascorso del tempo con i figli di Michael, Prince, Paris e Blanket, più volte nel corso degli anni. Ci piaceva scambiarci regali e lettere, parlare degli ultimi film, i libri che leggono e dei loro animali domestici, un cane, due gatti e un pappagallo.
Non c'è nessun altro sul pianeta che può distogliere la mia attenzione da Michael neanche per un secondo. Ma i suoi bambini potrebbero. Ecco come sono incredibili.
Prince e Paris sono stati sempre molto aperti e loquaci (Michael li ha chiamati i suoi piccoli chiacchieroni) mentre il piccolo Blanket era tranquillo e timido. Erano tutti molto gentili e ben educati, mai arroganti, ben informati e molto intelligenti. Ho visto in Paris una profondità nell'anima che ha superato la sua età e ho visto in loro una purezza che è molto rara.

Talitha racconta di Michael e i suoi bambini Talitha2


Ecco un estratto da una conversazione che ho avuto con Michael a Las Vegas nel settembre 2008:

"Dovresti sentire le preghiere che ha detto Blanket. E' così carino. Dovreste sentire quello che ha detto, Talitha. Mi ha detto che sono un super papà. E ringrazia dio per avermi come papà. E lo dice ogni notte. E' un dono che scalda il cuore."

(Più tardi parlando nuovamente dei suoi figli)
"Mio ​​padre non è stato molto gratificante, non è stato molto affettuoso. Così ho cercato di dare ai miei figli il contrario, esco, li porto al cinema, alla sala giochi. Voglio che si divertano.. Io voglio che abbiano l'infanzia che non ho mai avuto."

"Michael voleva dare ai suoi figli un'infanzia normale. Ha creato per loro un ambiente sicuro e stimolante, un paradiso di innocenza e di amore. Mentre gli altri bambini erano 24 ore su 24, 7 giorni su 7 su Internet, i figli di Michael spendevano un sacco di tempo a leggere e sviluppare la loro creatività, nel disegno, pittura, costruzione di modellini di navi ecc. Hanno detto che non potevano andare su internet, tranne su siti per bambini, sotto supervisione. Hanno sempre guardato i film con la famiglia, e sceglievano il titolo del film a turno.
Michael proteggeva i suoi figli dalla durezza del mondo. Non hanno avuto accesso ai media, perché non voleva che leggessero di lui sui giornali. Li ha tenuti nascosti agli occhi del pubblico, perché non voleva che fossero soggetti ai medesimi controlli che ha dovuto sopportare per tutta la vita."

Talitha racconta dei bambini a Neverland nel 2003:
"La porta si aprì e nella stanza c'era Michael che teneva in braccio, con orgoglio, Blanket. Un padre così orgoglioso. Un bambino così carino, che stava appena imparando a camminare in quel momento.
Michael ci ha mostrato la sua casa, (con Blanket che teneva l'orlo dei suoi pantaloni) in primo luogo la cucina, dove tutto il personale ci ha accolti, e poi la sala da pranzo. Ci ha mostrato le fotografie, comprese quelle dei suoi figli, e splendidi dipinti, tra cui alcuni che compaiono nel suo libro Dancing the Dream.
Poi una porta si aprì rumorosamente ed entrarono in fretta Prince e Paris chiamandolo "Papàà!" e Michael strinse a sè ognuno di loro.
La casa era ben arredata, con tocchi qua e là con la loro vita familiare insieme. Su un tavolo vicino alla porta c'erano delle annotazioni per il loro padre che dicevano quanto lo amassero. Sotto vi erano le scarpe, poi abbiamo iniziato la giornata fuori a giocare."

Talitha parla dei bambini e il viaggio in Irlanda che MJ ha fatto con la sua piccola famiglia
"Quando Michael è tornato a Los Angeles dall'Inghilterra nel mese di marzo, sono andata all'aeroporto per salutarlo. Mi ha invitato a salire in macchina e lui e i suoi figli mi hanno raccontato di alcuni momenti trascorsi in Irlanda. Hanno parlato dei loro giorni spensierati sulle piste, aquiloni, passeggiate a cavallo e della mitologia irlandese e la musica."

Talitha riguardo al 9 dicembre 2007

(Talitha ha detto che è andata a comprare i regali per Michael e bambini e ha deciso di lasciare un biglietto sul parabrezza di Bill, la guardia del corpo. Bill lo ha mostrato a Michael, che ha lasciato entrare la ragazza)

Ecco un estratto della loro conversazione:

[...]
"Io: Ehi, hai visto il film "C'era una volta"?
MJ e figli insieme: Yeaahhh!
Michael: Oh, era adorabile
Paris: E' stato fantastico
Prince: E' stato un film cool"


Talitha racconta della loro vita a Las Vegas:

"Ha sempre vissuto una vita tranquilla, facendo da padre ai suoi figli. Ci incontravamo per 3-4 volte alla settimana, spesso per uno spettacolo o per andare al cinema o mangiare al Planet Hollywood Palms.
Non c'era niente di più importante per Michael di essere un padre e non c'era nessuno al mondo che amasse più dei suoi tre figli. Erano il suo mondo e lui era il loro. Quando parlava dei suoi progetti futuri, come ad esempio dove amava viaggiare o dove voleva vivere in futuro, usava sempre il pronome "noi", mai "io".
E' stato un anno da sogno, superando tutti gli altri, non solo perché ho speso più tempo che mai con Michael, ma perchè ho anche avuto modo di conoscere i suoi tre bellissimi bambini, con il quale ho avuto lunghe conversazioni , scambio di doni e lettere. Ci recammo a una proiezione privata di un film ci siamo scambiati storie dei nostri animali domestici, i nostri libri e film, e la vita quotidiana."


Fonte: http://kingofpop-kids.com/?paged=2
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.