Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CENA CON MICHAEL!!

Andare in basso

CENA CON MICHAEL!! Empty CENA CON MICHAEL!!

Messaggio Da Michaelforever Dom Ott 16, 2011 5:47 pm

mArTy!! Inviato: 04 Mar 2011 10:44 am

Dinner Whit Michael- 1992


Nel marzo del 1992 Michael stava girando il suo video "In the Closet". Poco prima di questo, fu fatto un concorso su MTV in tutto il mondo con in premio una cena con Michael, alcuni di voi lo ricorderanno.
Il vincitore di questo concorso australiano fu Paula Katsikas.
Ecco la sua storia.

Era il marzo 1992, ancora me lo ricordo come fosse ieri.
Stavano promuovendo il nuovo video "Remember The Time", qui in Australia, e sarebbero stati in giro per il mondo per il tour "Dangerous", ma c'era anche un concorso, dove il vincitore e il suo partner sarebbero volati in America per una cena con Michael. L'attesa per questo video è stata enorme e mi ricordo che guardavo il video in soggezione, più e più volte, stupita di come proprio quando pensi di aver visto tutto quello che c'è da vedere da Michael, lui tira fuori qualcosa di ancor più brillante di prima.
La notte successiva, ancora a tavola con la mia famiglia, compilavo la seconda richiesta di partecipare al concorso e dicevo: "Aspettate e vedrete, questo lo vincerò". La cosa divertente è che avevo vinto e loro non lo sapevo.
CENA CON MICHAEL!! Mj1992

Il lunedì dopo ho chiamato il lavoro perché non mi sentivo bene e ho avvisato che non sarei andata. Nel giro di un paio di minuti ho avuto una chiamata da lavoro da una delle altre ragazze isteriche che al telefono urla "Paula hai vinto! Paula hai vinto!". Ci sono volute circa due chiamate in più dal lavoro e altri due da MTV prima che io realmente ci credessi. Giuro che quando ho riattaccato l' ultima chiamata tutto il quartiere mi aveva sentita urlare. Avevano estratto il vincitore australiano il precedente Sabato, ma siamo stati a un matrimonio e non ho visto nulla. Comunque, circa una o due settimane dopo io e mio marito eravamo in viaggio per l'America per una cena con Michael.
CENA CON MICHAEL!! Dinner3
Siamo stati accolti all'aeroporto da una limousine Starlite e condotti all'hotel La Belage a Hollywood, dove ci siamo incontrati con i nostri rappresentanti MTV e gli altri vincitori. C'erano trenta vincitori tutti insieme e i loro partner. Hanno organizzato una festa per noi, per soddisfare tutti quella notte e la mattina dopo siamo stati guidati in bus all' l'hotel Marriott in Palm Desert a Palm Springs, dove abbiamo avuto il tempo di prepararci prima di incontrare Michael quella sera.
Siamo stati guidati in un luogo segreto dove erano state fatte le riprese di "In the closet" durante il giorno. La sensazione era surreale quando ci hanno portati a fare le foto sul set reale, prima che Michael arrivasse. Guardo le foto anche ora, poi guarda la clip del video con Michael e Naomi, ed è ancora difficile credere che siamo effettivamente in piedi sullo stesso set.
CENA CON MICHAEL!! Dinner4z
Un grande tendone era stato allestito per la cena con tema di carnevale tropicale. C'era un sacco di divertimento organizzato per noi quella notte, da animali, come un elefante, un ghepardo, un cammello, un lama, uno scimpanzé, così come un puma, un mago, trampolieri, mangiafuoco, danzatori. L'atmosfera era incredibile e Michael non aveva badato a spese. Il luogo era stato allestito come un ristorante con tavolini rotondi. Eravamo seduti alla destra di un tavolo che era riservato, siamo stati felici quando ci hanno detto che era quello di Michael.
In quel periodo siamo stati sopraffatti da emozioni da quando Michael è entrato e si è seduto accanto a noi., ci contenevamo a malapena e l' agonia dell' attesa ci stava uccidendo. Sembrava che la terra si fosse fermata. I media erano stati crudeli, anche allora, sostenendo che Michael era strano e bizzarro, ma lasciate che vi dica, non ho visto nulla di strano o bizzarro. Ho visto questo uomo bello, ben vestito camminare attraverso la porta, che era gentile, parlava bene, dolce come sempre, e non dimenticherò mai quel sorriso, quel sorriso ipnotizzante che lasciava senza fiato.

La cosa strana che mi ricordo è che quando camminava sembrava brillare e che non riuscivo a togliergli gli occhi di dosso.
Michael ha salutato le persone mentre camminava e poi si è seduto. Ricordo di essere andata verso di lui con mio marito, dandogli un abbraccio e un koala (non reale ovviamente), che ha messo sulle ginocchia e cominciò ad accarezzare. L'immagine in quel momento era meravigliosa. Lo abbiamo ringraziato per la cena e gli abbiamo chiesto se sarebbe venuto successivamente in Australia e lui ha risposto di sì e che avrebbe fatto il tour. Si riferiva al prossimo "Dangerous" tour. (Il tour australiano è stato poi annullato e abbiamo dovuto aspettare il tour "History" per vedere Michael di nuovo). Avevo molte cose da dirgli ma non sono riuscita a dire nient'altro. Lui mi ha lasciata letteralmente senza parole.
Mi ricordo che Michael si è alzato ed ha ballato una conga. Lui e Naomi sono stati presi da una ballerina di Rio e tutti si sono accodati. Qui si ballava la Conga con Michael...non è qualcosa che si fa tutti i giorni. Ricordo anche il modo in cui ci ha chiamati per i nostri servizi fotografici insieme e di come mio marito è stato posizionato direttamente dietro di lui per le foto, ed ha messo le mani sulle spalle di Michael anche se il fotografo aveva detto di toglierle e di come Michael si è voltato ed ha sorriso. Ricordo anche Michael voltarsi una volta che la foto era fatta e inchinarsi. Ecco questa superstar enorme, la più grande del mondo ancora così umile. L' unica cosa ch enon ricordo è che cosa abbiamo mangiato, ricordo solo che era tutto preparato personalmente dallo chef di Michael, ma credetemi, con Michael li vicino a me il cibo era l' ultima cosa a cui pensavo.
CENA CON MICHAEL!! Dinner5
Michael avrebbe dovuto rimanere solo mezz'ora, quella notte, ma ha finito per rimanere per circa due ore e mezza. Sono state le più belle due ore della mia vita e ricorderò sempre queste due ore con michael.
Non ci era permesso di scattare foto a Michael e ci fu detto che se lo avessimo fatto Michael sarebbe andato via, nessuno voleva questo. Credo che cos' si sia potuto rilassare quella notte senza l'impressione di essere assalito dai media come sempre. Ci hanno comunque mandato le foto ed un breve video su MTV. Mi capita spesso di guardare le foto e vedere il video per ricordare a me stessa non era solo un sogno.
Michael potrebbe essere stato portato via da noi fisicamente, ma lui è incorporato in modo profondo nel cuore mio e di mio marito, che nessuno potrà mai portarci via.
CENA CON MICHAEL!! Dinner2p
Grazie Michael per questo bel ricordo, grazie Michael per tutto ciò che ci hai dato e per tutto quello che eri. Sarai sempre amato e tu non potrai mai essere dimenticato!.

( http://www.mjworld.net/features/dinner-with-michael/ )
Michaelforever
Michaelforever
Admin
Admin

Messaggi : 8485
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 49
Località : Palermo

https://michaeljacksonwhois.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.