Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gokor,noleggiatore di limousine racconta di Michael

Andare in basso

Gokor,noleggiatore di limousine racconta di Michael Empty Gokor,noleggiatore di limousine racconta di Michael

Messaggio Da szwaby82 Dom Ott 16, 2011 5:22 pm

szwaby82 Inviato: 13 Set 2010 07:06 pm

Gokor,noleggiatore di limousine racconta di Michael

Gokor, proprietario di una società di noleggio limousine a Los Angeles, ha parlato di Michael Jackson su un canale locale armeno (suo paese d'origine) poco dopo la cerimonia allo Staples Center. L'artista ha utilizzato i suoi servizi di volta in volta e l'autista avevano accettato, durante il suo intervento televisivo, di raccontare tre aneddoti inediti che illustrano la personalità del Re del Pop.

Il salvataggio di una bambina - Un giorno Gokor stava portando Michael Jackson ad una riunione importante. Quest'ultimo guardava fuori dalla finestra e, come al solito, osservava la gente al di fuori. Il semaforo diventò rosso, la vettura si fermò. Una bambina stava accanto a sua madre sul marciapiede: la madre era al telefono e non stava attenta alla sua bambina che giocava a palla. Improvvisamente la palla sfuggì alla bambina, rimbalzando sulla strada. La bimba, inconsapevole del pericolo, si precipitò a recuperarla. Michael Jackson, che stava guardando la scena, saltò giù dalla macchina per salvarla. Anche la madre della bambina intervenne riuscendo a recuperare la figlia prima che si verificasse una tragedia. Quando Gokor e il Re del Pop sono tornati in macchina tremavano e Michael Jackson piangeva pensando a cosa sarebbe potuto accadere.

Nella gelateria - Sappiamo che Michael Jackson era solito travestirsi per passare inosservato. Un giorno, mentre era travestito, prese un taxi a Londra con Macaulay Culkin e Gokor per andare in gelateria. Tutti e tre si misero in fila e nessuno poteva immaginare che ci fosse in coda il Re del Pop. Fu allora che Michael Jackson chiese all'autista di dire alla vecchia signora che era vicino a loro che avrebbero pagato per lei. Lei rifiutò ripetutamente in modo maleducato. Gokor si girò verso l'artista per dire, insistendo molto su ogni parola: "Vedi, MICHAEL JACKSON, lei non vuole”. Tutti si voltarono verso di loro e la vecchia signora non poteva credere alle sue orecchie: si inginocchiò tremante e piangente. Jackson l'aiutò a rimettersi in piedi, la strinse fra le braccia, l'abbracciò e le pagò il gelato.

Tutto è bene ciò che finisce bene - Dopo un concerto, Michael Jackson e il suo entourage si precipitarono in una limousine, subito inseguiti da molti fan. Una di loro, cercando disperatamente di intravedere il Re del Pop, si avvicinò così tanto alla macchina che rimase leggermente ferita. Quando il cantante capì quello che stava accadendo, andò in collera contro la sicurezza e contro Gokor, minacciò di licenziare tutti e decise di invitare la fan a passare la giornata con lui per scusarsi. La fece salire sulla sua limousine e le parlò liberamente della sua vita e della sua carriera per le ore che seguirono.


Fonte: www.elusiveshadow.com
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.