Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Michael Jackson: all’asta i capelli bruciati nel 1984

Andare in basso

Michael Jackson: all’asta i capelli bruciati nel 1984 Empty Michael Jackson: all’asta i capelli bruciati nel 1984

Messaggio Da Michaelforever Sab Ott 15, 2011 8:03 pm

Michaelforever Inviato: 14 Ott 2009 06:17 pm

Michael Jackson: all’asta i capelli bruciati nel 1984


C’era chi diceva che sarebbero diventati diamanti, e invece i capelli che Michael Jackson bruciò per un incidente sul set dello spot Pepsi nel 1984 saranno battuti all’asta il 17 ottobre a Londra.. Valore stimato mille sterline.


Ralph Coen, produttore esecutivo dello spot della Pepsi girato da Michael Jackson nel 1984, ha conservato gelosamente per tutti questi anni la ciocca di capelli che l’artista perse durante l’incendio ormai noto. Si tratta di 13 capelli bruciati del valore stimato di mille sterline che saranno battuti dall’International Autograph Auctions il prossimo 17 ottobre a Londra.


Ai capelli è allegata una trascrizione originale in cui il produttore descrive il momento in cui vide Jackson camminare su una scala in mezzo a uno spettacolo pirotecnico e notò delle fiamme provenire dalla sua chioma. “Mi ci volle un momento per capire cosa stesse accadendo esattamente, perché c’erano così tante luci e c’era così tanta confusione, ma avevo notato che i suoi capelli stavano bruciando e immediatamente mi sono mosso”, ricorda Cohen “Mi sono tolto la giacca e mi sono precipitato di corsa verso di lui per buttagliela in testa”.


http://www.nonmidire.it/articolo/michael-jackson-all-asta-i-capelli-bruciati-nel-1984/4589/
Michaelforever
Michaelforever
Admin
Admin

Messaggi : 8485
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 49
Località : Palermo

https://michaeljacksonwhois.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.