Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Murray si consegnerà alle forze dell'ordine!

2 partecipanti

Andare in basso

Murray si consegnerà alle forze dell'ordine!  Empty Murray si consegnerà alle forze dell'ordine!

Messaggio Da szwaby82 Lun Ott 10, 2011 5:03 pm

desdemona Inviato: 30 Gen 2010 04:55 am

L'avvocato di Murray ha dichiarato che il suo cliente si recherà a L.A. per consegnarsi alle forze dell'ordine qualora dovesse venire incriminato per l'omicidio di MJ.

"Nel caso in cui venissero formulate delle accuse relative alla morte di MJ, risulterebbe molto più economico per i contribuenti, se riuscissi a convincere Murray a consegnarsi alle autorità. Spero che il procuratore distrettuale mi consenta di farlo e che prenda la decisione giusta. D'altro canto, il procuratore non ha alcun controllo sulla polizia di L.A., a loro, infatti, spetta la decisione finale su cosa fare con Murray qualora venisse incriminato. Al momento, il mio cliente si trova in Texas, ma se il procuratore mi ordinerà di condurlo in tribunale per poter formalmente citarlo in giudizio, Murray sarà lì", ha dichiarato l'avvocato Flanagan.

Quest'ultimo ha aggiunto di aver avuto pochi contatti con l'ufficio del procuratore e che pertanto non sa con certezza se il suo cliente verrà incriminato.


Fonte: http://www.radaronline.com/exclusive...ays-his-lawyer
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Murray si consegnerà alle forze dell'ordine!  Empty Re: Murray si consegnerà alle forze dell'ordine!

Messaggio Da szwaby82 Lun Ott 10, 2011 5:05 pm

szwaby82 Inviato: 30 Gen 2010 09:14 am

Si e intanto se ne sta libero in Texas al di fuori dei confini della contea di Los Angeles.....ed e libero di esercitare la professione......mmm no la cosa non torna....mi sa che stiamo assistendo ad un gran bel film!!!! Very Happy
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Murray si consegnerà alle forze dell'ordine!  Empty Re: Murray si consegnerà alle forze dell'ordine!

Messaggio Da Michaelforever Lun Ott 10, 2011 5:06 pm

desdemona Inviato: 30 Gen 2010 03:07 pm

io finchè non vedo non credo non mi faccio i film prima del tempo! 8)
Michaelforever
Michaelforever
Admin
Admin

Messaggi : 8485
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 49
Località : Palermo

https://michaeljacksonwhois.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Murray si consegnerà alle forze dell'ordine!  Empty Re: Murray si consegnerà alle forze dell'ordine!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.