John Landis querela risolta con Jackson Immobiliare

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

John Landis querela risolta con Jackson Immobiliare

Messaggio Da marina56 il Dom Set 02, 2012 8:25 pm

John Landis querela risolta con Jackson Immobiliare



Moviemaker John Landis e gli amministratori dei beni di Michael Jackson si sono stabiliti i tre anni di battaglia legale sui diritti per il video di Thriller.

Il promo del regista e produttore George Landis Folsey, citato in giudizio Jackson Jr. e la sua compagnia, Optimum Productions, cinque mesi prima della sua morte nel giugno 2009, sostenendo che erano doveva dei soldi per il lavoro sulle pittoresche 1983 video.

Quando Jackson è morto nel giugno del 2009, Landis e il suo partner sono stati costretti a un reclamo nella sua tenuta, affermando che erano ancora più di $ 2 milioni di tasca.

Landis ha ancora contestato i piani di Jackson per la produzione di un thriller musicale - e si è trasferito per fermare l'impresa.

Ma sembra che la battaglia legale è finita e il Venerdì, boss immobiliari rilasciato una dichiarazione al The Hollywood Reporter, che diceva, "The Estate of Michael Jackson, John Landis e George Jr. Folsey hanno raggiunto una composizione amichevole delle azioni che sono state in attesa presso la Corte Superiore di Los Angeles relativa al leggendario Thriller breve film di Michael Jackson e il documentario The Making Of Thriller di Michael Jackson. I termini dell'accordo sono confidenziali. "

http://www.starpulse.com/news/index.php/2012/09/02/john_landis_lawsuit_settled_with_jacks


avatar
marina56
Moderator
Moderator

Messaggi : 3678
Data d'iscrizione : 10.10.11
Località : Torino

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum