Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TEDDY RILEY ACCUSA JOHN MCCLAIN!!

Andare in basso

TEDDY RILEY ACCUSA JOHN MCCLAIN!! Empty TEDDY RILEY ACCUSA JOHN MCCLAIN!!

Messaggio Da Michaelforever Sab Ott 15, 2011 12:00 am

mArTy!! Inviato: 11 Nov 2010 09:22 am

Ieri sera il leggendario produttore ha parlato a "The Gyantunplugged Show" per parlare del dramma che circonda il nuovo album di Michael Jackson.

(video)

Teddy Riley: Io sono stato chiamato alla fine di ogni progetto, e chiamato alla fine di questo progetto perché non riuscivano a distinguere ciò che realmente stava succedendo.
Fondamentalmente, quello che stavano facendo era proprio un remix. Non sanno quello che Michael avrebbe voluto davvero "Questo è quello che Michael avrebbe voluto veramente". Quindi, se si sente questo disco, e si sente quello su cui ho lavorato, tutto ad un tratto è il mio record in oggetto di esame. Si tratta di Michael. E la persona che sta veramente giocando su tutta questa storia è una, le sue iniziali sono JM.
JM sappiamo chi è. Lo ha fomentato perché mi ha sfidato in questo disco. Ha mescolato le tracce. Ora, quest' uomo è il capo della tenuta. E lui mi ha sfidato, perché ho lavorato in studio e ho detto "Non posso lavorare qui. Io non mi sento a mio agio".
E quando ho lasciato lo studio, ha assegnato ad un altro produttore di mixare le stesse canzoni su cui stavo lavorando.
Ora, tutto d'un tratto "non è la voce di Michael".
Perché? Perché le sue canzoni non ce l'hanno fatta!!".

( http://gyantunplugged.com/exclusive/exclusive-teddy-riley-talks-about-michael-jackson-drama-over-alleged-fuax-music-plus-discusses-the-greedy-people-out-for-mjs/ )
Michaelforever
Michaelforever
Admin
Admin

Messaggi : 8485
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 49
Località : Palermo

https://michaeljacksonwhois.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.