Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TWITTER PRODUTTORE TEDDY RILEY!!

Andare in basso

TWITTER PRODUTTORE TEDDY RILEY!! Empty TWITTER PRODUTTORE TEDDY RILEY!!

Messaggio Da szwaby82 Ven Ott 14, 2011 11:52 pm

mArTy!! Inviato: 10 Nov 2010 09:50 am

Il produttore Teddy Riley è amico e collaboratore di Michael, ad esempio pare abbia registrato con lui "2000 watts".

Ecco i suoi twitter a proposito della nuova canzone "Breaking News":

"L' elettronica permette alla musica di avere più potere"
" Abbiamo registrato 2000 Watts, Michael ha una voce bassa naturale, lui può parlare in tonalità bassa".
"I suoi anni con allenatori vocali come Seth Riggs, gli consigliano di parlare in una serie superiore di tonalità per non fare fariare la sua voce".
"La gente non lo sa, però Michael può cantare sia in tonalità alta che bassa, è questo che lo rende grandioso".
"No in 2000 Watts la sua voce non era modificata, ha usato la sua voce bassa".
"Spero che vi piaccia la canzone a cuo ho collaborato, si chiama Monster"
"Io personalmente so che è reale"
"In futuro sapretà più verità su come sono giunto a partecipare al progetto"
"Ascoltate attentamente...Michael vive per le controversie.La Sony e la famiglia risolveranno le loro differenze"
"Non posso parlare direttamente, dovete leggere tra le righe...le persone stesse sono i loro peggiorni nemici".
"La Sony ha puntato investito molto su MJ, non come le altre società di registrazione che volevano fare morire la sua eredità".
"MJ è più grande della vita stessa...sì io comprerei il disco".
"Per favore non lasciate che questa storia vi distolga dal vostro amore per MJ...questa musica è un capolavoro...la me*** è su TMZ".
"E' un po' di mer*** che hanno messo insieme, è tutto quello che ho da dire...nessuna mancanza di rispetto ma MJ non avrebbe rilasciato quelle str**** (Opis None)".
"Io conosco la sua voce molto più di altri che dicono che non è lui"
"La verità prevarrà"
"Vedrete chi conosce bene MJ l'artista...professore e amico che non ha lavorato su questo lp"
"Non si tratta di soldi ma di verità"
"Per favore rileggete cosa ho scritto sull'essere il proprio peggiore nemico"
"Lasciate prevalere la verità e non giudicate...alla lontana si vedrà"
"vi piacerà"
"Eì triste che lui non sia qui per difendersi, felice che possiate sentire, speranzoso che vi piaccia, Dio è buono"
"Io non sono stato l'unico accusato, anche i Cascio, io ho fatto quello che avrei fatto se MJ fosse stato qui"
"per favore aspettate qualche giorno e sentirete la verità"
"Lui non aveva problemi con la Sony, ma con Mottola...la verità uscirà presto"
"questa storia non è in tribunale perché la verità arriverà presto, molti professionisti ci hanno lavorato"
"per favore aspettate la verità, questo è quello che Michael ci incoraggerebbe a fare...sta a noi"
"Io sono stato incluso nel progetto dalla Sony e gli esecutori e la famiglia hanno firmato sulla cosa. Le canzoni sono state scritte dai Cascio"
"io non ho scritto le canzoni, mi hanno chiamato per mixarle e terminarle...senza compenso ma solo per Michael"
"Queste questioni sulla voce di MJ non sono giuste, per me è la sua voce molto elaborata"
"io ho lavorato con Michael 1 anno e due mesi per Dangerous, 6 mesi per HIStory e 2 mesi su Adams Family"
"6-8 mesi su Invincible...tutti i progetti degli scorsi 20 anni"
"Michael non è qui per farvi sapere la verità"
"tutti dicono che è lui tranne la famiglia, che dice così perché non ci sono prove"
"tutto quello che vi dico è che secondo me è MJ"
"ci sono esperti forensi...vederemo"
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.