Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La compagna di Conrad Murray: "Vi prego di liberarlo! Lui è un buon padre!"

Andare in basso

La compagna di Conrad Murray: "Vi prego di liberarlo! Lui è un buon padre!" Empty La compagna di Conrad Murray: "Vi prego di liberarlo! Lui è un buon padre!"

Messaggio Da Michaelforever Ven Feb 24, 2012 7:39 pm

Dr. Conrad Murray's GF Please Release Him ... He's a Good Dad

La compagna di Conrad Murray: "Vi prego di liberarlo! Lui è un buon padre!" 0223-conrad-murray-nicole-alveras-ex

Dr. Conrad Murray's girlfriend is begging the court to let him out of jail pending his appeal ... claiming he's a "good father" to their toddler.

Nicole Alvarez -- who played the femme fatale during the trial -- filed a declaration of support for Murray today ... in which she says if Murray is released he will live with her and their 2-year-old son in Santa Monica.

It's not the most powerful or emotional letter. Alvarez says, "Dr. Murray is the father of my child" -- and adds ... he "has been our primary source of support."

It's unclear how much support Murray can provide now -- considering his medical license has been revoked.

Murray's hearing for bail pending appeal of his manslaughter conviction is scheduled for tomorrow morning in downtown L.A.

La compagna di Conrad Murray: "Vi prego di liberarlo! Lui è un buon padre!"


La compagna di Conrad Murray ha implorato il tribunale di farlo uscire di prigione in attesa del suo appello ... sostenendo che è un "buon padre" per il loro bambino.

Nicole Alvarez - che ha giocato a fare la femme fatale durante il processo - ha presentato oggi una dichiarazione di sostegno a Murray ... in cui lei dice che se Murray sarà rilasciato vivrà con lei e il loro figlio di due anni, a Santa Monica.

Alvarez dice: "Il dottor Murray è il padre di mio figlio" - e aggiunge che lui... "è stato la nostra principale fonte di sostegno".

Non è chiaro ad oggi quanto sostegno Murray è stato in grado di fornire - considerando che la sua licenza medica è stata revocata.

L'udienza per la cauzione e il ricorso in appello di Murray della sua condanna per omicidio colposo è prevista per domani mattina a Los Angeles.

http://www.tmz.com/2012/02/23/conrad-murray-nicole-alvarez-bail-hearing/#.T0fmshNfTpM
Michaelforever
Michaelforever
Admin
Admin

Messaggi : 8485
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 49
Località : Palermo

https://michaeljacksonwhois.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.