Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Karen Faye racconda alcuni aneddoti

Andare in basso

Karen Faye racconda alcuni aneddoti  Empty Karen Faye racconda alcuni aneddoti

Messaggio Da Michaelforever Mar Gen 31, 2012 6:06 pm

Karen Faye racconda alcuni aneddoti  395578_324381987606605_130195473691925_999428_1960347246_n

L'ho incontrato nel 1982, quando fui ingaggiata per essere la sua make-up artist. Era molto timido, ma era anche molto gentile. Tutto per lui era 'per favore' e 'grazie' [...] Quando ho visto che teneva in braccio un cucciolo di tigre per la copertina Thriller,mi balenò subito che avevo addosso la biancheria intima tigrata!!! Così gliela mostrai, esclamò: 'Ah!' Lui era così imbarazzato!. Ma io penso che fu proprio per questo che mi richiamò per il lavoro successivo. Amava le persone che hanno il senso dell'umorismo. [...] Poco prima di andare in tour per "Dangerous",subì un intervento chirurgico al cuoio capelluto, al fine di recuperare e guarire dalle cicatrici causate dall'incidente pirotecnico per la pepsi. Ma non ebbe abbastanza tempo per guarire. Così, per andare avanti, iniziò ad usare antidolorifici, perché è molto doloroso quando le terminazioni nervose vengono lesionate.[...] E'stato devastante quando fu accusato nel 1993, perché doveva uscire ogni giorno di fronte al mondo e ai media che gli rivolgevano quelle accuse tremende. Gli antidolorifici gli hanno dato la possibilità di lenire tutti quei traumi emotivi e fisici. [...] Durante il processo del 2005, Michael Bush ed io eravamo a Neverland ogni mattina, lo preparavamo per andare in tribunale, Una mattina prima di lavargli i capelli, si inginocchiò a terra, mise le braccia intorno a me e pianse. Dobbiamo pregare Dio per aiutarci, e per le persone che possano conoscere la verità. [...] "

Karen Faye, make-up artist

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=324381987606605&set=a.130216927023113.13845.130195473691925&type=1&theater
Michaelforever
Michaelforever
Admin
Admin

Messaggi : 8485
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 49
Località : Palermo

https://michaeljacksonwhois.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.