Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

KATHERINE JACKSON

Andare in basso

KATHERINE JACKSON Empty KATHERINE JACKSON

Messaggio Da Michaelforever Ven Ott 14, 2011 7:03 pm

mArTy!! Inviato: 22 Giu 2010 11:46 am

Katherine Jackson ha fatto un video on-line per presentare "Forever Michael" di sabato 26 Giugno 2010, ed in quel giorno stesso sarà presentato il suo libro "Never can say goodbye", ma le sue parole sono alquanto strane, eccole:

"Ciao a tutti, il mio nome è Katherine Jackson, mi piace cogliere questa occasione coin VoicaPlate.com, per onorare mio figlio Michael Jackson, all' Hotel Beverly Hilton, sabato 26 Giugno, io so che Michael sarà molto onorato e contento che i suoi fans da tutto il mondo si stiano radunando per celebrare la sua vita (seguono i ringraziamenti al gestore del sito che promuove l' iniziativa, che dice che quel giorno verrà anche presentato il libro, poi continua Mrs.Jackson)...grazie a tutti gli amici che ci sono stati vicini durante quest' anno (dopo una strana pausa, probabilmente su segnale di qualcuno, aggiunge altro)...se Michael fosse stato qui avrebbe detto "I love you more".

Michaelforever
Michaelforever
Admin
Admin

Messaggi : 8485
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 49
Località : Palermo

https://michaeljacksonwhois.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

KATHERINE JACKSON Empty Re: KATHERINE JACKSON

Messaggio Da Michaelforever Ven Ott 14, 2011 7:04 pm

Michaelforever Inviato: 22 Giu 2010 02:02 pm

certo che è strana Katherine,imbarazzata e molto tranquilla per una che un anno fà ha perso il figlio prediletto
Rolling Eyes Rolling Eyes
Michaelforever
Michaelforever
Admin
Admin

Messaggi : 8485
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 49
Località : Palermo

https://michaeljacksonwhois.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.