Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Katherine Jackson vuole Co-Tutela Con TJ;

Andare in basso

Katherine Jackson vuole Co-Tutela Con TJ; Empty Katherine Jackson vuole Co-Tutela Con TJ;

Messaggio Da marina56 Ven Lug 27, 2012 8:37 pm

Katherine Jackson vuole Co-Tutela Con TJ;


da Josh Grossberg 27 luglio 2012 - 13:15

Prince Michael Jackson, Katherine Jackson, Blanket Jackson, Paris Jackson Lester Cohen / WireImage

La polemica in famiglia Jackson ha preso un'altra piega inaspettata.

Perry Sanders, un avvocato di Katherine Jackson ha detto a E! Notizie ha in programma di presentare documenti in suo favore la prossima settimana alla ricerca di una tutela comune per Michael Jackson ha tre figli, Paris, Prince e Blanket, tra la matriarca e il suo nipote TJ Jackson.

"Questo atto processuale sarà essenzialmente ora legalmente riflettere su come la signora Jackson e TJ hanno spesso condiviso le responsabilità di allevare i figli in quanto tragica scomparsa di Michael Jackson," Sanders ha detto in una dichiarazione rilasciata a X17. "Sarà anche chiarire per il personale della scuola e chiunque altro venga a contatto con i bambini che TJ è autorizzato ad agire per loro conto. Mrs. Jackson sarà poi liberato a concentrarsi sulla decisione più personale di tutti i giorni delle decisioni relative alla vita e Attività dei bambini ".

Paris Jackson felicemente tweets sul ritorno della nonna, il fratello principe sbatte dramma familiare

Figlio di Tito Jackson T.J. è stato nominato tutore provvisorio dei bambini il Mercoledì a seguito di una udienza di emergenza che si è verificato dopo diversi fratelli di Michael volato 82 anni, in Arizona in un apparente tentativo di strappare via il controllo della sua multimilionaria tenuta.

T.J. Nel frattempo sulla sua domanda via fax oggi al tribunale per essere nominato tutore permanente dopo essere stato informato durante l'audizione di Mercoledì dal giudice Mitchell Beckloff che aveva 48 ore per farlo.

Per i documenti ottenuti da E! News, T.J. "È stato molto coinvolto nella loro [i bambini] vita dopo la morte del padre. La corte ha sospeso temporaneamente il guardiano [Katherine] e il guardiano è proposto in qualità di tutore provvisorio. Gli eventi recenti hanno evidenziato la necessità di continuità per il minore bambini ".

Tuttavia, l'applicazione TJ indica che è aperto ad un tipo comune di situazione tutela.

La figlia di Tito, parla la nonna Katherine, chiama faida "un sacco di merda"

"The Guardian proposta è la prima scelta del tutore sospeso," l'applicazione stati. "Se la Corte ritenuto opportuno reintegrare il guardiann sospesa non il giudice dovrebbe nominare tutore proposto come co-Guardian." L'udienza è fissata per 22 agosto.

Ma, come parte di stabilire chi meglio può guardare dopo Parigi, Prince e Blanket, E! News ha saputo Beckloff ha ordinato un investigatore Tribunale di Sorveglianza di nome Cary Ornelas per intervistare il trio nella loro scuola su una "base senza preavviso" in modo Ornelas possa riferire solo a lui da chi sarebbe stato il custode più adatto permanente, Katherine o TJ, o entrambi . Ha inoltre ordinato che la relazione del ricercatore "non saranno diffusi a terzi."

Se Suo Onore non approvare la richiesta di affidamento congiunto, Sanders nota che il nuovo accordo consentirà Katherine al meglio il giorno per giorno le decisioni riguardanti la cura del trio.

"La signora Jackson è estremamente soddisfatto con la prospettiva di godere del piacere di allevare figli di Michael, senza il giorno per giorno tedio di elementi come la gestione del personale di grandi dimensioni che va con una famiglia di alto profilo e focalizzare la sua attenzione ad essere una nonna e sollevando figli di Michael, "l'aquila legale ha aggiunto.

http://it.eonline.com/news/333633/katherin...es&dlvrit=79438
marina56
marina56
Moderator
Moderator

Messaggi : 3678
Data d'iscrizione : 10.10.11
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.