Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Will.i.am ricorda la sua amicizia con MJ

Andare in basso

Will.i.am ricorda la sua amicizia con MJ Empty Will.i.am ricorda la sua amicizia con MJ

Messaggio Da szwaby82 Ven Gen 06, 2012 6:45 pm

Will.i.am ricorda la sua amicizia con MJ


Will.i.am ricorda la sua amicizia con MJ Immaginezja

In una recente intervista concessa ad Access Hollywood Live, Will.i.am è tornato a parlare della sua amicizia e collaborazione musicale con il Re del Pop dopo le registrazioni di alcune traccie in Irlanda.
Il musicista e produttore dei Black Eyed Peas ha rivelato che MJ gli ha telefonato in diverse occasioni, rafforzando quello che stavano facendo:

"Uno dei grandi momenti della mia vita è stato quando stavo lavorando con Mike, vedere Mike, essere suo amico. Mi ha collegato a tanti ricordi. Abbiamo parlato al telefono, mi ha chiamato per la festa del papà, festa della mamma, compleanni, tante cene.
Sono rimasto sorpreso dal modo in cui qualcuno cosi 'grande', aveva i piedi così saldamente piantati per terra".

Will.i.am ha ricordato che non rilascerà queste traccie registrate prima della morte del cantante. Ha però confessato che solo una persona potrà fargli cambiare idea. Chi è questa persona?
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.