Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La mamma di Mj- Mio figlio non era un molestatore di bimbi

2 partecipanti

Andare in basso

La mamma di Mj- Mio figlio non era un molestatore di bimbi Empty La mamma di Mj- Mio figlio non era un molestatore di bimbi

Messaggio Da szwaby82 Ven Dic 16, 2011 1:04 pm

Szwaby82 Inviato: Mer Mag 04, 2011 4:20 pm


MJ's Mom -- My Son Was NO Child Molester!!!!!


Katherine Jackson is still ADAMANT her son never molested any children ... including MJ's 1993 accuser -- and insists MJ only paid the kid off because his lawyers gave him bad advice.
La mamma di Mj- Mio figlio non era un molestatore di bimbi 0504jacksonvideocredit
Katherine appeared on "Today" this morning ... where Matt Lauer asked if there was anything she wanted to clear up about her son's life.

Katherine responded, "As far as Michael being a child molester ... that's the biggest lie ever been told."

MJ's mom said she read an article after MJ died -- in which the 1993 accuser allegedly admitted he made up the story against Michael.

When Lauer asked why MJ forked over a settlement with the boy ... Katherine said, "His lawyers told him he should just pay the money .. they thought that just paying the money and shut the people up would be the right thing to do."

Katherine said she asked MJ why he made the move -- and MJ told her, "I didn't want to do it either mother, I wanted to fight it because I knew it wasn't the truth."



La mamma di MJ - Mio figlio non è stato molestatore di bambini !!!!!

Katherine Jackson è ancora irremovibile sulla questione che suo figlio non ha mai molestato i bambini ... tra cui l'accusatore di MJ del 1993 - e insiste sul fatto che MJ ha pagato solo il ragazzo fuori perché i suoi avvocati gli ha dato un cattivo consiglio.

Katherine è apparso su "Today" di questa mattina ... dove Matt Lauer ha chiesto se c'era qualcosa che voleva chiarire sulla vita di suo figlio.

Katherine ha risposto: "Per quanto riguarda l'accusa a Michael di essere un molestatore di bambini ... che è la più grande bugia mai stata detta."

La mamma di Mj ha detto che ha letto un articolo dopo che MJ è morto - in cui l'accusatore del 1993 avrebbe ammesso di aver inventato la storia contro Michael.

Quando Lauer ha chiesto perché MJ ha optato per un accordo con il ragazzo ... Katherine ha detto: "I ​​suoi avvocati gli hanno detto che doveva solo pagare i soldi .. hanno pensato che pagando solo i soldi e chiudendo la faccenda, la gente avrebbe pensato che erala cosa giusta da fare".

Katherine ha detto che ha chiesto ad MJ perché ha fatto quella mossa - MJ le disse: "Non volevo farlo mamma ,volevo combattere, perché sapevo che non era la verità. "



Sondaggio
La mamma di Mj- Mio figlio non era un molestatore di bimbi Schifo

szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

La mamma di Mj- Mio figlio non era un molestatore di bimbi Empty Re: La mamma di Mj- Mio figlio non era un molestatore di bimbi

Messaggio Da Michaelforever Ven Dic 16, 2011 1:05 pm



ecco l'intrvista in italiano
Michaelforever
Michaelforever
Admin
Admin

Messaggi : 8485
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 49
Località : Palermo

https://michaeljacksonwhois.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.