Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Stipendiati dalla Nasa per dormire quattro mesi di fila

Andare in basso

Stipendiati dalla Nasa per dormire quattro mesi di fila Empty Stipendiati dalla Nasa per dormire quattro mesi di fila

Messaggio Da 4evermichael Ven Ott 14, 2011 3:14 pm

MessaggioInviato: Lun Apr 12, 2010 3:31 pm

Stipendiati dalla Nasa per dormire quattro mesi di fila

La Nasa cerca volontari, che saranno comunque ben pagati, disposti a dormire ininterrottamente per quattro mesi. I candidati selezionati, con il loro non lavorare, aiuteranno l'agenzia spaziale statunitense a studiare gli effetti della mancanza di gravità sul fisico umano. Il servigio, che dormiglioni e pigri cronici non dovranno farsi sfuggire, non sarà comunque privo di qualche sacrificio.
Uno studio per aiutare i veri astronauti - Le "cavie" umane passeranno i 120 giorni di riposo in una posizione non proprio comodissima. Chi accetterà si sottoporsi al Bed Rest Study, letteralmente lo studio sul riposo a letto, dovrà stare sdraiato mantenendo i piedi leggermente più in alto della testa. Questo servirà a simulare le lunghe permanenze nello spazio. Gli astronauti, infatti, lamentano spesso problemi alla mancanza di movimento e all'assenza di peso, situazioni ricreabili con l'esperimento annunciato. Comunque sia, non tutti i 120 giorni saranno dedicati al test.
Pagati per dormire e riposare - Nei primi 15 giorni i volontari, che riceveranno per la "non prestazione" 17.000 dollari, equivalenti a circa 11.000 euro, verranno lasciati liberi di muoversi accanto alla propria stanza: un modo come un altro per familiarizzare con l'ambiente e riuscire così a riposare senza stress.
Come partecipare - Nei 90 giorni seguenti, però, prenderà il via l'esperimento vero e proprio. I partecipanti dovranno rimanere a letto, senza potersi muovere se non per eseguire degli esami medici e per adempiere ai bisogni fisiologici. Dovranno rimanere svegli 16 ore consecutive al giorno, restando sempre sul letto, e dormire le rimanenti 8. Negli ultimi 14 giorni i volontari verranno gradualmente rimessi in condizioni di normalità, potranno alzarsi, muoversi e fare le cose di tutti i giorni. Per partecipare al Bed Rest Study occorre solo essere sani e, cosa importante, non fumatori.
tiscali
4evermichael
4evermichael
Moderator
Moderator

Messaggi : 422
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 26
Località : Palarmo

Torna in alto Andare in basso

Stipendiati dalla Nasa per dormire quattro mesi di fila Empty Piovono Mucche dal cielo!!!!!

Messaggio Da 4evermichael Ven Ott 14, 2011 3:16 pm

MessaggioInviato: Gio Apr 15, 2010 8:10 am

Piovono Mucche dal cielo!!!!!

Finché piove a dirotto la cosa è sopportabile; se piovono pietre diventa un po’ più difficile da digerire. Ma se a piovere sono delle mucche, la faccenda, oltre a diventare incredibile, si fa anche molto pericolosa: non ci sono ombrelli che tengano, e poco vale ripararsi in macchina.

Anzi. E’ successo a una coppia austriaca, martedì scorso durante un rilassante giro in macchina nella provincia di Salisburgo, di vedersi piovere addosso una grassa mucca. Così, mentre si arrampicavano lungo i tornanti alpini della pittoresca provincia di Salisburgo, la coppia di turisti si è trovata schiacciata dal pesante animale. Il bovino, arrampicatosi sopra una galleria anti-valanga ha evidentemente perso l’equilibrio ed è cascato, terminando la sua rovinosa caduto sul tetto dell’automobile dei due sfortunati sposi. Oltre allo spavento, e all’auto completamente distrutta, per la coppia non ci sono state grosse complicazioni: la donna è finita all’ospedale solo con qualche leggera ferita. Ma per l’intraprendente mucca è andata decisamente peggio: non è sopravvissuta al forte schianto.

fonte: http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=8012657
4evermichael
4evermichael
Moderator
Moderator

Messaggi : 422
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 26
Località : Palarmo

Torna in alto Andare in basso

Stipendiati dalla Nasa per dormire quattro mesi di fila Empty Mamma 81.enne toglie paghetta al figlio 61.enne

Messaggio Da 4evermichael Ven Ott 14, 2011 3:18 pm

Inviato: Gio Apr 15, 2010 8:11 am

Mamma 81.enne toglie paghetta al figlio 61.enne

La parola fine è scritta alle notti brave di quel figlio adorato. Una storia raccontata dal quotidiano "La Sicilia". Protagonista un'anziana madre di 81 anni, stanca del fatto che il figlio di 61 facesse baldoria.

Così la donna ha chiuso i rubinetti, togliendo la paghetta al "pargolo" e le chiavi di casa. Non solo. L'anziana si è rivolta alla polizia di Caltagirone per cercare di "convincere quel testone" di suo figlio a "comportarsi bene con la sua mamma". Un agente del commissariato ha fatto da paciere. Prima ha ascoltato le lagne di mamma e figlio, poi a provato a far riscoppiare l'armonia tra i due. "Mio figlio non mi rispetta - si è sfogata la donna con la polizia, dopo avere lasciato il figlio fuori di casa - non mi dice dove va la sera, e torna tardi a casa. Per punirlo sono stata costretta a togliergli le chiavi di casa e lasciarlo fuori, dopo che aveva fatto ancora una volta le ore piccole. Non è mai contento dei cibi che gli preparo ed ha sempre un motivo per lamentarsi. Così non si può andare avanti". Ha replicato lui: "La colpa non è mia - è stata la replica del figlio della donna - è lei che si ostina a trattarmi male: mi dà una paghetta settimanale troppo modesta, e a me che sono disoccupato quei soldi non bastano. E, poi, cucina veramente male". Per ora, che si sappia, madre e figlio sono tornati a casa insieme, e lui ha riavuto chiavi e paghetta.


(FONTE: L'Unione Sarda)
4evermichael
4evermichael
Moderator
Moderator

Messaggi : 422
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 26
Località : Palarmo

Torna in alto Andare in basso

Stipendiati dalla Nasa per dormire quattro mesi di fila Empty Re: Stipendiati dalla Nasa per dormire quattro mesi di fila

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.