Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

STRIPPER DICE CHE MURRAY VOLEVA DORMIRE

Andare in basso

STRIPPER DICE CHE MURRAY VOLEVA DORMIRE Empty STRIPPER DICE CHE MURRAY VOLEVA DORMIRE

Messaggio Da szwaby82 Gio Ott 13, 2011 9:56 am

Marty Inviato: Lun Apr 18, 2011 10:54 am

Stripper Says Dr. Murray Wanted Sleep As MJ Died

A stripper who received a call from Dr. Conrad Murray just hours before Michael Jackson died told LAPD detectives the doc "sounded tired and he was like I'm gonna get some sleep whatever."
The stripper, Michelle Bella, met Dr. Murray at the Spearmint Rhino gentleman's club in Las Vegas in 2008. The story of how they met is hilarious, but first the important stuff.
Bella told detectives ... on June 25, 2009, Dr. Murray left a message on her phone at about 8:30 AM. According to sources with direct knowledge of the case ... Bella told cops Murray had mentioned Michael Jackson to her before and said, "I mean his schedule was obviously, you know -- I know that he was like up all hours because of his work so when -- so when he called, you know, he sounded tired and he was like I'm gonna get some sleep whatever."
The interview is significant -- TMZ broke a story on July 27, 2009 that "Authorities believe Dr. Murray may have actually fallen asleep during the time the drug [Propofol] was administered and may have awakened to find Jackson already dead from heart failure."
Now the hilarious part. Bella told cops about the magic moment when she met Murray at Spearment Rhino -- "He came in there with his scrubs and he was there with like a client of his." Bella, who says she was studying to be a chiropractic assistant, says, "We were just sharing some like, you know, medical knowledge and this and that and I know he was intrigued with me."
Murray must have been intensely impressed with her medical knowledge. According to the transcript, Bella says she "sat with him for about roughly like an hour and a half and he paid me $1,000."

STRIPPER DICE CHE MURRAY VOLEVA DORMIRE 0207conradmjgettytmzex0

La stripper dice che Murray voleva dormire quando MJ è morto

La spogliarellista che ha ricevuto una chiamata dal dottor Conrad Murray poche ore prima che Michael Jackson morisse ha detto al detective della polizia di Los Angeles che il medico "sembrava stanco ed era come se avesse un po' di sonno".
La spogliarellista, Michele Bella, ha incontrato il dottor Murray al club Spearmint Rhino's a Las Vegas nel 2008. La storia di come si sono incontrati è divertente, ma prima le cose importanti.
Bella ha detto agli investigatori che il 25 giugno 2009 il dott. Murray ha lasciato un messaggio sul suo telefono cellulare alle 8:30 circa. Secondo fonti con conoscenza diretta del caso...Bella ai poliziotti ha detto che Murray aveva parlato di Michael Jackson e disse: "Voglio dire il suo programma era ovviamente, lo sapete, io so che lui lavorava tabte ore che quando, così quando ha chiamato, lo sapete, sembrava stanco ed era come se avesse un po' di sonno".
L' interrogatorio è significativo, TMZ ha rivelato la storia il 27 luglio 2009, che "le autorità credono che il Dr. Murray può essersi realmente addormentato durante il tempo del farmaco (Propofol) che è stato somministrato e può essersi risvegliato trovando Jackson già morto per insufficienza cardiaca.
Ora la parte divertente. Bella ha detto ai poliziotti sul momento magico in cui ha incontrato Murray a Spearment Rhino:"E' venuto lì con la sua scrub e lui era lì come con un suo cliente". Bella, che dice di avere studiato per diventare un assistente di chiropratica, dice: "Eravamo in pochi e lui mi ha affascinata con le sue conoscenze mediche":
Murray deve avere colpito intensamente con la sua conoscenza medica. Secondo la trascrizione, Bella dice "mi sono seduta con lui per circa un'ora e mezza e mi ha pagato $ 1.000".

( http://www.tmz.com/2011/04/18/conrad-murrays-stripper-doc-talked-about-napping-before-mj-died-lapd-detectives-interview-transcript/ )
szwaby82
szwaby82

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili