Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Conrad Murray Dice agli Avvocati: Voglio parlare alla mia udienza

2 partecipanti

Andare in basso

Conrad Murray Dice agli  Avvocati: Voglio parlare alla mia udienza  Empty Conrad Murray Dice agli Avvocati: Voglio parlare alla mia udienza

Messaggio Da szwaby82 Mer Nov 23, 2011 7:58 am

Conrad Murray Tells Lawyers: I Want to Speak at My Sentencing Hearing

Conrad Murray Dice agli  Avvocati: Voglio parlare alla mia udienza  22

(RadarOnline) - Dr. Conrad Murray has told his lawyers that he wants to formally address the court and Los Angeles Judge Michael Pastor at his upcoming sentencing hearing in the Michael Jackson death case, RadarOnline.com is exclusively reporting.

Murray was convicted of involuntary manslaughter in the King of Pop’s shocking death and is currently behind bars pending the hearing slated for Tuesday, November 29.

The doctor — who has had his medical license in California yanked — has told his legal team that he will be speaking at the sentencing hearing.

“Dr. Murray wanted to testify, and feels that if he had, there is no way he would have been convicted. Murray is livid that his lawyers didn’t put him on the stand and has said he plans on pleading with Judge Michael Pastor for mercy. Murray will admit no guilt, and not take any responsibility for his actions. Murray plans on appealing and wants the judge to give him probation only for killing Michael Jackson,” a source close to the situation says.

As RadarOnline.com previously reported, Murray’s decision to participate in a documentary about the trial could be used at his sentencing hearing.

The convicted felon sat down with the Today Show before being found guilty of killing Jackson on June 25, 2009

“I don’t feel guilty, because I did not do anything wrong, I am very, very sorry for the loss of Michael… Michael is a personal friend. It’s heartfelt. It’s been painful,” Murray told Today‘s Savannah Guthrie.

Murray’s interview with Guthrie and a British reporter, as well as the documentary, which aired in the U.S. on MSNBC, could be played by the District Attorney during the proceedings.

It’s expected that several Jackson family members will make victim impact statements at the hearing, and Michael’s children could write letters to the judge that could be read aloud in court by the Jacksons.

Murray could be sentenced to four years in state prison.





Conrad Murray Dice agli Avvocati: Voglio parlare alla mia udienza



(RadarOnline) - Dr. Conrad Murray ha detto ai suoi avvocati che vuole affrontare formalmente la corte e il giudice di Los Angeles Michael Pastor nella sua condanna nella prossima udienza della causa della morte di Michael Jackson, RadarOnline.com è esclusivamente di reporting.

Murray è stato condannato per omicidio colposo nella morte del Re del Pop, è scioccato ed è attualmente dietro le sbarre in attesa dell'udienza prevista per Martedì 29 Novembre.

Il medico - che ha avuto la sua licenza medica in California sospesa- ha detto al suo team di legali che parlerà nel corso dell'udienza di condanna.

"Dr. Murray ha voluto testimoniare, e ritiene che se l'avesse fatto , non sarebbe stato condannato. Murray è livido che i suoi avvocati non lo hanno messo sul piedistallo e ha detto che i piani sono di implorare il giudice Pastor per la pietà. Murray non ha ammesso nessuna colpa, e non assume alcuna responsabilità per le sue azioni. Murray nei piani di appello vuole che il giudice accetti di dargli solo la libertà vigilata per aver ucciso Michael Jackson, "una fonte vicina alla situazione dice.

RadarOnline.com come precedentemente riportato, la decisione di Murray a partecipare a un documentario sul processo potrebbe essere utilizzato a suo sfavore .

Il criminale condannato a sedere con il Today Show, prima di essere trovato colpevole di aver ucciso Jackson il 25 Giu 2009

"Non mi sento in colpa, perché non ho fatto nulla di male, sono molto, molto dispiaciuto per la perdita di Michael ... Michael è un amico personale. E 'sincero. E 'stato doloroso, "Murray ha detto oggi Savannah Guthrie.

Intervista di Murray con Guthrie e un giornalista britannico, così come il documentario, in onda negli USA su MSNBC, potrebbe essere usato dal Procuratore Distrettuale durante il procedimento.

E 'previsto che diversi membri della famiglia Jackson farànno dichiarazioni d'impatto in sede di udienza, e i bambini potevano scrivere lettere al giudice che potrebbero essere lette ad alta voce in aula dai Jacksons.

Murray potrebbe essere condannato a quattro anni di prigione di stato.


Fonte: http://www.mjjunderground.com/2011/11/23/conrad-murray-tells-lawyers-i-want-to-speak-at-my-sentencing-hearing/
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Conrad Murray Dice agli  Avvocati: Voglio parlare alla mia udienza  Empty Re: Conrad Murray Dice agli Avvocati: Voglio parlare alla mia udienza

Messaggio Da Fedemjj Mer Nov 23, 2011 9:13 pm

Mmmmmm chissà cosa vorrà mai dire che non sappiamo già...
Fedemjj
Fedemjj

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 17.10.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.