Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GRAMMY AWARDS!!

2 partecipanti

Andare in basso

GRAMMY AWARDS!! Empty GRAMMY AWARDS!!

Messaggio Da szwaby82 Ven Ott 14, 2011 3:35 pm

Marty Inviato: Lun Feb 01, 2010 9:43 am

Questa notte ci sono stati i Grammy Awards e Michael ovviamente non è tornato...la traduzione simultanea di rai2 ha fatto pena, vi posto quella + o - corretta...fatta da me...non so se Prince si è sbagliato o meno, in una frase ci mette un verbo al passato ed uno al presente...in ogni caso si inceppa spessissimo quando parla...era imbarazzato...perché era in pubblico?? o perché mentiva??
(i verbi sono tradotti esattamente come pronunciati dai bambini).

LIONEL RITCHIE:
"Michael Jackson se ne è andato troppo presto, ma ci ha lasciato musica per la vita, e adesso è mio onore presentare il premio alla carriera Michael Jackson, accompagnati dai loro cugini, dò il benvenuto a Prince e Paris Jackson, signore e signori".

PRINCE:
"Grazie, grazie...noi siamo orgogliosi di essere qui a ritirare questo premio per conto di nostro padre Michael Jackson.
Per prima cosa ringraziamo Dio per aver guardato oltre per questi ultimi sette mesi...e nostra nonna e nonno per amore e supporto...
ci piace inoltre ringraziare i tuoi fa... i fans, nostro padre vi amava molto...perché voi ci siete sempre per lui.
Nostro padre era sempre preokkupato per il pianeta e l' umanità...si è dedicato molto per aiuti benefici e ha donato a tutti loro...
ci piace inoltre ringr ... nelle sue canzoni il messaggio è semplice: Amore.
Noi continueremo a diffondere il suo messaggio ed aiutare il mondo, grazie...noi ti amiamo papà!!"

(Notate come sbaglia e dice "i tuoi fans" e poi si corregge, con ki ha provato il discorso?? E poi...stava per ripetere lo stesso pezzo..."ci piace inoltre ringraziare"...poi si corregge e si impappina ogni 3 secondi povero Prince...viene cmq ribadito LOVE...San Valentino).

PARIS:
"Papà avrebbe dovuto essere qui...papà stava per esibirsi quest'anno...
...ma non ha potuto esibirsi lo scorso anno...grazie, noi ti amiamo papà
"

TUTTO MOLTO MA MOLTO STRANO!!
LA TRADUZIONE CORRETTA E' QUESTA...ED E' STRANO QUELLO KE DICONO!!
IN OGNI CASO RIPENSANDO ALLE PAROLE DI FRA, "SEMBRAVA TUTTO IMPROVVISATO, NON SEMBRAVA ORGANIZZATO"...E' VERO...A META' DEL TRIBUTO SCOMPARE UN PEZZO DEL VIDEO PRESENTE IN TII E COMPARE LA SCENA DEGLI INDIANI DEL VIDEO UFFICIALE DI "EARTH SONG"...POI RITORNA LA BIMBA DI TII...
...HANNO LETTERALMENTE SOSTITUITO UN PEZZO DI TII CN IL VIDEO...MA LIONEL RICHIE AVEVA ANNUNCIATO TUTTO SORRIDENTE KE CI SAREBBERO STATE BELLISSIME IMMAGINI AGGIUNTIVE NON VISTE AL CINEMA E NON PRESENTI NEL DVD...MA DOVE SONO??
IO HO VISTO ESATTAMENTE LE STESSE SCENE...ANZI SI E' INSINUATO IL VIDEO UFFICIALE...RIPENSAMENTO DELL' ULTIMO MOMENTO??
NON PUOI ANNUNCIARE UNA COSA KE POI NON C'E'...ED ECCO KE LA FRASE DI FRA ASSUME UN GRAN SIGNIFICATO!!

DITEMI VOI PRINCE ERA SOLO IN IMBARAZZO??
O IN IMBARAZZO NEL MENTIRE??
AL MEMORIAL NON SEMBRAVA COSì PREOKKUPATO PER LA FOLLA...
...FORSE I PIANI SONO CAMBIATI IN POKI MINUTI...KE NE PENSATE??


GRAMMY AWARDS!! 610x2500x394
GRAMMY AWARDS!! 610x3500x396
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

GRAMMY AWARDS!! Empty Re: GRAMMY AWARDS!!

Messaggio Da szwaby82 Ven Ott 14, 2011 3:43 pm

szwaby82 Inviato: Lun Feb 01, 2010 10:42 am


Come dicevo questa notte a Marty,qualcosa non mi convince.Ho la sensazione che tutto sia stato improvvisato,mal costruito e concluso con una fretta pasticciona.Questo Mega tributo si e risolto in dieci minuti con una canzone...anzi un video che non è per intero quello che Micheal aveva realizzato per Tii;ancora una volta nessuna emozione nel volto di nessuno;Paris sembra quasi scappare via....e Lionel Richie sembra fortemente stupito e imbarazzato alla fine di Eart Song..
Prince dice delle frasi che sembrano abbozzate ,cosi alla svelta per coprire un buco...
Poi non so se e una impressione mia,ma hanno riproposto in alto nei mega schermi,sempre le stesse foto di Michael ,le stese proposte al Memorial e messe sul libretto...
Quello che non capisco è il Pezzo di stoffa rossa che Paris e Prince hanno al braccio....
All'inizio fanno sentire la voce di Michael che parla del mondo ,dell'ambiente e dell'amore....io ci sentivo un eco in sottofondo..e mi son chiesta se fosse registrata o lui fosse li da qualche parte a parlare senza farsi vedere.E comunque,se l hanno registrata,la voce mi sembra molto molto recente....
MMM devo studiare meglio...ihihihi
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

GRAMMY AWARDS!! Empty Re: GRAMMY AWARDS!!

Messaggio Da Michaelforever Ven Ott 14, 2011 3:47 pm

Marty Inviato: Lun Feb 01, 2010 10:47 am

credo ke la fascia sia solo per rikordare l' abbigliamento di Michael...e la voce di Michael è anke nel film...ma hai completamente ragione...sembra tt improvvisato in qualke modo...Prince addirittura dice "I TUOI FANS"...E POI SI CORREGGE...i cugini 3T dietro cercano di non ridere...ma si vede lo stesso...mah il grande tributo mi sembra "cambiato"...un ripensamento...la traduzione di rai 2 fa skifissimo...dopo averla sentita in inglese mi sono ricreduta
Michaelforever
Michaelforever
Admin
Admin

Messaggi : 8485
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 49
Località : Palermo

https://michaeljacksonwhois.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

GRAMMY AWARDS!! Empty Re: GRAMMY AWARDS!!

Messaggio Da szwaby82 Ven Ott 14, 2011 3:50 pm

Marty Inviato: Lun Feb 01, 2010 11:10 am

Inoltre all' inizio, prima del tributo, Lionel Ritchie cita una frase di Michael...
quella corretta è:

"In un mondo pieno di odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo ancora avere il coraggio di confortarci. In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare. E in un mondo pieno di diffidenza, dobbiamo avere
ancora il coraggio di credere
".

Lionel..non so se ha sbagliato...ha miskiato un po' le cose, io se dovessi citare la frase di qualcuno cerco di impararla bene...non miskio completamente le frasi...è stata una cosa volontaria??
Ki ha voluto ke fosse detta così??


Ecco cosa ha detto Lionel:

"In un mondo pieno di odio, dobbiamo ancora avere il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere
".

La citazione non è assolutamente corretta ma, analizzando bene...
....potrebbe essere questo il messaggio criptato (sotto ogni frase mia interpretazione):


In un mondo pieno di odio, dobbiamo ancora avere il coraggio di sperare.
(SE NON SONO TORNATO ADESSO NON ODIATEMI SPERATE ANCORA)
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere.
(NON DISPERATEVI, CREDETE ANCORA PERCHE' IO SONO VIVO).

Non so se sono matta...ma io la vedo così!!
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

GRAMMY AWARDS!! Empty Re: GRAMMY AWARDS!!

Messaggio Da szwaby82 Ven Ott 14, 2011 3:52 pm

Szwaby82 Inviato: Lun Feb 01, 2010 11:19 am

MMM tutto e possibile Marty....in fondo noi non sappiamo quante e quali sono le persone che sanno
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

GRAMMY AWARDS!! Empty Re: GRAMMY AWARDS!!

Messaggio Da szwaby82 Ven Ott 14, 2011 3:53 pm

Szwaby82 Inviato: Lun Feb 01, 2010 11:52 am

Spulciando nell'Hoax forum,ho letto che un utente ha notato che la cosa più strana e che Michael non è stato incluso nella lista AD MEMORIAM che veniva alternata alle premiazioni,ma il suo premio era alla Carriera...
Nessuno ha per altro pronunciato discorsi in sua memoria,e per giunta,molti artisti nelle esibizioni hanno ricordato diversi aspetti delle esibizioni di Michael
I Black Eyed hanno esordito con due ballerini che saltavan fuori da soto il palco come i ballerini di TDCAU,con un salto fuori dalle botole.
Beyoncè aveva al seguito dei soldati che ricordavano moltissimo quelli di Tdcau,e Jimie Fox aveva un abbigliamento militare somigliante a quello di Michael....
Ancora una volta una miriade di cose che lascian pensare
In ultimo,mi sono accorta che Lionel nel discorso di presentazione di Earth Song,ha detto che l'esibizione sarebbe stata CON e PER Michael
Casualità anche questa?
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

GRAMMY AWARDS!! Empty Re: GRAMMY AWARDS!!

Messaggio Da Michaelforever Ven Ott 14, 2011 3:56 pm


Lorena Inviato: Lun Feb 01, 2010 12:08 pm

Ragazze ho fatto l'alba per vedere la diretta dei Grammy Awards, e a parte il tedioso Red Carpet su "E" (dove ho sbirciato per vedere qualche dettaglio, inutilmente) su Rai2 gli sbadigli non finivano più perché al di là dello spettacolo a me interessava solo il Tributo a Michael e scandagliare tra il pubblico....Cosa ovviamente difficile, tra le chiacchiere dei presentatori sia in studio a Napoli che a LA...
Hai ragione Marty la traduzione in simultanea era una schifezza e la strana "velocità" del Tributo ha fatto il resto, costruendo un'altra delusione (anche se non mi aspettavo il BAM di Michael, pensavo ci fosse qualche segno più "pesante" da memorizzare, dedicato ai fans.
Quel che ho potuto notare, come si vede anche dalla foto, Prince tiene il Grammy con le mani ben posizionate, a forma di piramide rovesciata (sarò ormai paranoica?), sia lui che Paris vestiti come usa Michael (e già questo è stato un colpo al cuore, sono comunque i suoi figli ed hanno molto di lui: timidezza e riservatezza, educazione e signorilità (che oggi sono doti in un mondo così sguaiato e sgangherato).
La mia impressione, comunque, è che recitavano un copione (al di là della insolita brevità del Tributo, e del video che non conteneva le immagini "in più", mai viste come diceva Lionel) in linea con il presupposto "mancato" BAM di Michael...Non dimentichiamo che per tutti, esclusi i fans, lui ufficialmente non è più su questa Terra.
Ma la scelta di EARTH SONG, con in sottofondo la sua voce, è la conferma che lui c'è; e che era dietro le quinte insieme a loro è nelle frasi di Paris: "papa'non ha potuto esibirsi" , e "avrebbe dovuto essere qui".
Per Prince credo fosse la prima volta che, davanti alla folla e sul palco, ha preso la parola e parlato così a lungo...non dimentichiamo che, oltre ad essere i figli di Michael, sono comunque degli adolescenti con le loro ansie e timori di fronte al pubblico di una manifestazione importante.
Comunque sì, effettivamente mi aspettavo molto di più dagli organizzatori: un Tributo alla carriera di un personaggio dello spessore di Michael meritava uno spazio molto molto più grande
Michaelforever
Michaelforever
Admin
Admin

Messaggi : 8485
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 49
Località : Palermo

https://michaeljacksonwhois.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

GRAMMY AWARDS!! Empty Re: GRAMMY AWARDS!!

Messaggio Da szwaby82 Ven Ott 14, 2011 3:58 pm

Lorena Inviato: Lun Feb 01, 2010 12:24 pm

...altra cosa che ho notato: in diverse performances di alcuni cantanti, per esempio Bejonce', i riferimenti ai militari è stato molto marcato e lei che si è messa la mano sul "cavallo" proprio come Michael? come mai....??Anche un gruppo, non mi ricordo il nome, escono dalla botola proprio come Michael...o sono tutti dei pappagalli senza idee proprie, oppure vorrà dire qualcosa....boh
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

GRAMMY AWARDS!! Empty Re: GRAMMY AWARDS!!

Messaggio Da szwaby82 Ven Ott 14, 2011 4:00 pm

Szwaby82Inviato: Lun Feb 01, 2010 12:28 pm

Ciao Lorena,concordo conte sulla brevità e velocità del tributo,che ha reso tutto abbastanza retorico e banale,dato lo spessore di michael.
Per quel che riguarda i figli,beh a me non sembravano poi essere tanto emozionati,ricordiamo che non sono bambini qualsiasi e che loro sono sottto il riflettore da sempre.
Io credo che ci sia stato un repentino cambio di programma,perche mi sembrava tutto improvvisato,non strutturato...
E sopratttto Paris e quasi scappata dal microfono..mmmm
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

GRAMMY AWARDS!! Empty Re: GRAMMY AWARDS!!

Messaggio Da Michaelforever Ven Ott 14, 2011 4:02 pm

Lorena Inviato: Lun Feb 01, 2010 1:51 pm

C'è da dire che grazie a Micheal i Grammy Awards hanno avuto un momento speciale, rappresentato dalla novità tecnologica 3D: per la prima volta nella storia di una cerimonia di premiazione è stato trasmesso un filmato in 3D, EARTH SONG!

Gli spettatori erano muniti di occhialini bianchi preposti all'uso, poiché il video era in 3D...credo che anche questo sia un merito speciale di Michael, sempre all'avanguardia quanto a tecnologie, grazie a lui tutti fanno grandi affari!
Michaelforever
Michaelforever
Admin
Admin

Messaggi : 8485
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 49
Località : Palermo

https://michaeljacksonwhois.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

GRAMMY AWARDS!! Empty Re: GRAMMY AWARDS!!

Messaggio Da Michaelforever Ven Ott 14, 2011 4:07 pm

MICHAELFOREVER Inviato: Lun Feb 01, 2010 2:28 pm

vedo con molto piacere che lo sconforto iniziale a lasciato spazio al realismo e a mente lucida tutto non sembra cosi brutto come stanotte,non mego che alla fine dei grammy ho fatto i pensieri più orrendi ma mi è bastato rivedere il video della premiazione x accorgermi che è stata l'ennesima buffonata a Paris dopo il ti amo papà scappa un sorriso prince è solo imbarazzato,ok sono passati 7 mesi ma non mi sembrano dei ragazzi che hanno perso l'unico genitore.Poi ho ripercorso questi 7 mesi ed è palese che ci sono più prove che Michael sia vivo che prove che lui sia morto,in 7 mesi niente lacrime ne al memorial ne al funerale(certo che lo odiavano tutti quest'uomo Shocked )niente foto del cadavere,nell'era dei telefonini con fotocamera nessuno a sciaccalato su di lui è ha rinunciato a una foto che sarebbe vbalsa milioni x pietà(ci credo poco),il furgone del coroner è finto,tmz che x prima annuncia la sua morte non lo inserisce nei celebriti rip e dopo un pò quando oramai è palese che è tutta una buffonata toglie anche il banner.
Michael è vivo è tornera io penso che lui avesse deciso di tornare alla fine del reality ma qualcosa gli ha fatto cambiare idea,forse la tragedia di Haity chi lo sà.Adesso deve trovare il momento giusto il che credo non sia semplice,non è facile ritornare dalla morte Wink
Ragazze dobbiamo restare unite e avere fiducia in Michael lui ci ama è non ci abbandonera non chiediamoci quando tornera,potrebbe esere domani o tra un anno,dobbiamo solo avere pazienza Very Happy
Michaelforever
Michaelforever
Admin
Admin

Messaggi : 8485
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 49
Località : Palermo

https://michaeljacksonwhois.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

GRAMMY AWARDS!! Empty Re: GRAMMY AWARDS!!

Messaggio Da Michaelforever Ven Ott 14, 2011 4:19 pm



MICHAELFOREVR Inviato: Lun Feb 01, 2010 3:52 pm

si dai addirittura Prince povero pikkolo dice "I tuoi fans..!!" povero si è sbagliato deve averlo ripetuto a papà prima...e poi il famoso discorso di Paris ke scrive da una settimana?? due frasi buttate li ke nn servivano altro ke a dire "scusatemi se non sono tornato"...le scene inedite ke ha detto Lionel??
Neanke una...piuttosto un pezzo del video del bosco sostituito dal video ufficiale della canzone...ma soprattutto la parte tagliata è qll del trattore ke sembra uccidere la bimba...è la parte + significativa...perkè non metterla?? Perkè lo sappiamo già ke è vivo??
Le frasi "sbagliate" di Lionel secondo me hanno l' interpretazione ke ho detto prima...io ho la netta impressione ke Michael dovesse tornare ieri sera...ma poi qualcosa ha fatto cambiare i piani...infatti sembrava tutto buttato lì...un po' a caso...super mega tributo?? io non l' ho visto!!
E poi i soldati di Beyonce?? Non solo hanno la stessa divisa...ma hanno anke fatto gli stessi passi, la testa da destra a sinistra esattamente cm Jam, e delle mosse di They...è identiko!!
io rimango dell' idea ke doveva tornare ieri...ma ci sono stati degli intoppi!! Shocked Shocked Shocked
GRAMMY AWARDS!! 14kit5i
Michaelforever
Michaelforever
Admin
Admin

Messaggi : 8485
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 49
Località : Palermo

https://michaeljacksonwhois.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

GRAMMY AWARDS!! Empty Re: GRAMMY AWARDS!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.