Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Michael Jackson : Menager pianifica libro-verità

Andare in basso

Michael Jackson : Menager pianifica libro-verità 	 Empty Michael Jackson : Menager pianifica libro-verità

Messaggio Da Michaelforever Gio Dic 01, 2011 11:24 am

Michaelforever Inviato: Mer Gen 05, 2011 6:41 pm


Michael Jackson : Menager pianifica libro-verità

Il manager di lunga data di Michael Jackson ha intenzione di sollevare il coperchio sulla sua vita con la superstar in un libro verità.

Frank Dileo, che ha lavorato con il re del pop dal 1984 fino al 1989, ha deciso di "mettere le cose in chiaro" della leggenda della musica e descrive dettagliatamente il suo tempo con Jackson in un libro di memorie nuovo.

Il libro vi svelerà i suoi rapporti con il hitmaker di Thriller nel 1980, fino a dopo la morte della stelle nel 2009, quando cominciò a lavorare con gli esecutori del patrimonio di Jackson per aiutare a mettere insieme l'album postumo di Michael.

Egli dice al New York Daily News, "Io non temo nulla ... La verità deve essere raccontata. C'è così tanta disinformazione là fuori e per quello che ho intenzione di mettere le cose in chiaro una volta per tutte ".

DiLeo spera che il libro di memorie sarà utile per porre riposo a voci circa il modo in cui l'album di Jackson di materiale precedentemente inascoltato avvenne, aggiungendo: "Sono stanco di persone che calunniano il mio nome quando si tratta di questo particolare album."

Nel libro di DiLeo sarà inoltre raccontato il suo tempo come attore e la sua apparizione nel celebre film di Martin Scorsese Quei bravi ragazzi classico gangster.

http://www.contactmusic.com/news.nsf/story/jackson-manager-planning-tell-all-book_1193574
Michaelforever
Michaelforever
Admin
Admin

Messaggi : 8485
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 49
Località : Palermo

https://michaeljacksonwhois.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.