Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nuovo libro “Il libro che Michael Jackson avrebbe voluto farti leggere”

Andare in basso

Nuovo libro “Il libro che Michael Jackson avrebbe voluto farti leggere” Empty Nuovo libro “Il libro che Michael Jackson avrebbe voluto farti leggere”

Messaggio Da szwaby82 Mar Ott 11, 2011 7:27 pm

szwaby82 Inviato: 12 Dic 2009 11:03 am

Le conversazioni tra Michael Jackson ed il rabbino Shmuley Boteach sono state raccolte in un libro uscito ieri in tutto il mondo.

Si intitola “Il libro che Michael Jackson avrebbe voluto farti leggere” e comprende le sue confidenza al rabbino tra l’agosto del 2000 e l’aprile del 2001.

All’interno fanno scalpore le parole che il re del pop ha riservato a Madonna, parla del loro primo incontro e di quanto il mondo di Hollywood lo abbia deluso.

Di Madonna disse “Aveva imposto le sue regole già prima che iniziassimo a uscire insieme. Poi i giornali hanno pubblicato alcune sue dichiarazioni molto cattive nei miei confronti e ho risposto dicendo che lei era solo una perfida strega, mentre io ero stato così gentile con lei. Poi abbiamo partecipato alla cerimonia degli Academy Awards, non è una bella persona. Devo proprio dirlo. Non è una bella persona” e continua andando nello specifico “Nel periodo in cui frequentavo Madonna era fissata con dei libri, un’intera biblioteca di libri di donne incatenate al muro. Perché dovrei voler vedere roba del genere? Pensa che prima magari mi telefonava e mi diceva che si stava mettendo le dita tra le gambe. Io le dicevo di smettere e lei rispondeva -Voglio che appena metto giù il telefono, ti tocchi pensando a me -”.

Michael afferma che in quel periodo di loro frequentazioni lei era sicuramente innamorata di lui mentre lui non nutriva alcun interesse per lei che “faceva cose fuori di testa”.

Conclude il suo pensiero su Madonna dicendo che forse la maternità avrebbe potuto cambiarla. Migliorarla.

A sentire la critica il libro e molto particolare,allora chissa quante altre cose avra detto Michael di se....buona lettura a tutti!

Fonte:http://www.newnotizie.it/
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.