Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nuovo libro "What Really Happened to Michael Jackson?

Andare in basso

Nuovo libro "What Really Happened to Michael Jackson? Empty Nuovo libro "What Really Happened to Michael Jackson?

Messaggio Da szwaby82 Sab Ott 29, 2011 12:37 pm

Nuovo libro "What Really Happened to Michael Jackson? Whatreallyhappenedtomic


Non ci posso ancora credere che Michael Jackson, il grande Re del Pop, ci abbia lasciati.
E 'stato dichiarato morto alle 14:26 (PST) il 25 giugno 2009.
Finché avrò vita, non dimenticherò mai dove mi trovavo, o come mi sentivo quando ho sentito la notizia che un carissimo amico come lui, era sparito per sempre. A tutti voi, potrebbe essere stato il Re del Pop o una leggenda musicale, per me era qualcosa di molto più grande.
Per me, era mio amico, era una persona a cui devo moltissimo di gratitudine. Gli eventi che portano alla sua morte prematura, ancora devono essere analizzati per bene. Non sto scrivendo questo nella speranza di cercare vendetta, voglio semplicemente dire la verità su quanto è realmente successo alla leggenda conosciuta in tutto il mondo come Michael Jackson, il Re del Pop. Sentivo il bisogno di riportare la verità e le mie emozioni, se non lo avrei fatto, sarei vissuto per sempre nel rammarico. E' per lui e per il bene di tutti, che io sia qui oggi a riportare tutto questo.
Il giorno in cui Michael è morto, la mia vita è cambiata.
Stavo lavorando anch'io con Michael a Los Angeles. Forse, se non fossi partito via da Los Angeles, sarei riuscito a fare qualcosa per lui.
Michael stava preparando il suo tour di ritorno, ed io, ho fatto semplicemente ciò che mi diceva sempre di fare, guardare oltre i suoi affari, e AEG, la società di promozione dei concerti. Sono ancora molto perplesso su come la cattiveria della gente, abbia fatto questo grave danno al Mondo.

Ho ricevuto una chiamata da Randy Jackson (fratello minore di Michael) intorno 03:30 (EST). Appena ho risposto, Randy ha detto:

"I paramedici hanno appena portato Michael all'UCLA Hospital. Vai in ospedale, chiamami una volta arrivato, e fammi sapere cosa sta succedendo".

A questo punto, iniziai a chiedermi cosa davvero stava accadendo. Il mio pensiero iniziale fu quello che era tutto uno scherzo. Sapevo che non voleva fare le date di Londra e non era neppure nella condizione fisica per farlo. Ho pensato quindi che fosse uno scherzo per uscirne pulito. Pochi minuti dopo, Randy mi chiamò di nuovo e mi informò che i media avevano annunciato che Michael era morto. Ho continuato a guidare, ma il mio cuore e la mia mente erano entrambi fuori senno.

"Che cosa sta succedendo?".

Nella mia mente ho potuto vedere Michael, e non riuscivo ad andare oltre la sensazione che qualcosa di terribilmente stesse accadendo.
Come potrebbe essere morto Michael? Certo, non era nella migliore forma fisica, ma di pensavo riuscisse per lo meno a eseguire la prima data.
Una volta tornato a casa, Randy mi ha chiamato di nuovo e ha confermato che Michael era ufficialmente morto. Incredulità, dolore indicibile, in quel momento la mia vita si fermò di getto.
Ho chiesto a Randy dove fosse sua madre Katherine, lui mi disse che era lì in ospedale con il resto della famiglia. Gli dissi allora che più tardi l'avrei chiamata per le condoglianze.
La chiamai, e potevo sentire quasi il tumulto nella sua voce.
Le ho chiesto:

"Quando pensi che dovrei venire?".

Katherine mi rispose:

"penso che dovresti venire adesso, sto malissimo".

Io, continuavo a pensare a tutte le cose che Michael e io avevamo discusso privatamente prima di quella data. Tutte le attività sospette che erano trapelate mesi e settimane prima della sua morte, era come se fossero davvero accadute. Persone a cui Michael Jackson si era promesso di avvicinarsi più, come John Branca e Frank DiLeo, erano improvvisamente riapparse nella sua vita da Randy Phillips della AEG. Non potremmo mai capire il perché di questa cosa.
Michael e io, avevamo discusso in molte occasioni, e ora che posso mettere tutto insieme, posso vedere tutto in modo molto più chiaro.
A quel tempo, non siamo mai stati sicuri di Jhon Branca, il suo ex procuratore, proprio perchè Michael, ebbe molti problemi con lui in passato.
Avevamo un'idea invece di Frank Delio, il suo ex manager. Abbiamo fortemente creduto che Frank Delio, fosse riapparso nella sua vita, perchè l'unico che lo conosceva meglio.
L'unica persona intorno a Michael, che la AEG e Randy Phillips non avevano nessun controllo finanziario, ero proprio io. Sapevano che avrei voluto solo il meglio per Michael, per questo forse, hanno fatto di tutto per allontanarmi da lui. Forse si sono accorti che stavo andando contro i loro piani.
Queste attività sospette, mi hanno spinto a scrivere questo libro, per dire al Mondo ciò che viene nascosto dai media e dai poteri dello show business. Michael Jackson, il Re del Pop, a mio parere è stato assassinato, e le sue parole mi perseguitano ancora oggi:

"Vogliono il mio catalogo (diritti di edizioni musicali), e mi uccideranno per questo."

Pochi lo sanno, ma Michael aveva il 50% del catalogo della Sony.
Non ha mai voluto venderlo, voleva tenerla per i suoi figli. I poteri di Michael Jackson e del suo nome, sarebbero valsi più da morto che da vivo. Con lui morto, la Sony avrebbe potuto muovere e gestire la cosa come meglio crede, senza che nessuno ostacolasse i loro piani. Credo proprio che sia quello che oggi stanno facendo.
Hanno cercato di tenermi tranquillo, mi impedisero anche di fare interviste sul talk show.
Certo, parlare ora di Michael Jackson è molto pericoloso, ma io voglio farlo. Afronterò anche la morte se necessario.
Questa storia è una storia che deve essere raccontata. Il pubblico, così come milioni di fan meritano, hanno il diritto di sapere cosa è realmente accaduto al loro idolo.
Michael apparteneva sopratutto al Mondo, a loro.
A mio parere, la AEG aveva un contratto con Michael che è stato niente meno che una pistola armata per Michael. E' naturale che lo stessero solo sfruttando. Questo libro è un resoconto fedele di ciò che è realmente accaduto a Michael Jackson, il grande Re del Pop, e uno sguardo più intimo dell'artista più famoso del Mondo.

fonte: http://www.whatreallyhappenedtomj.com/
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.