Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Jermaine Jackson: "Michael vuole che noi continuiamo

Andare in basso

Jermaine Jackson: "Michael vuole che noi continuiamo Empty Jermaine Jackson: "Michael vuole che noi continuiamo

Messaggio Da Michaelforever Sab Nov 19, 2011 6:53 am

Michaelforever Inviato: Lun Nov 29, 2010 8:48 pm

Jermaine Jackson: "Michael vuole che noi continuiamo"

Sarà questa sera in diretta sul set di "Alla ricerca del nuovo Michael Jackson" su W9 alle 20,35 (lo show è andato in onda il 23/11/2010, ndt). Quarto dei fratelli Jackson, Jermaine, 55 anni, premierà i due vincitori di questo talent show, che parteciperanno il 25 giugno allo Zenith di Parigi, allo show "Generation Moonwalk". Intervista telefonica da Los Angeles.

Hai guardato la trasmissione di W 9? E che ruolo avrai nello show "Generation moonwalk"?

Jermaine Jackson: Sì, lo spettacolo è molto, molto ben fatto. I candidati sono molto talentuosi... Nel mese di giugno, farò ciò che avranno bisogno che faccia! (Nota: il suo manager interviene per sottolineare che l'artista si esibirà in un medley di canzoni di Michael).

Hai lavorato nel tuo prossimo album in Svizzera, hai appena tenuto un concerto a Las Vegas che potresti portare in Europa...

La mia famiglia è ancora in lutto e il mio modo per superarlo è fare musica e cantare le canzoni di Michael. E' come una terapia. Voglio far vivere l'eredità di Michael Jackson: lui vorrebbe che noi continuassimo.

Come intendi far vivere questa eredità?

E' stato un artista incredibile, ma se il mondo ha pianto tanto quando è morto, è stato per il suo messaggio. Diceva che dovevamo proteggere il pianeta, salvare i bambini che muoiono di fame ... E' stato la voce dei meno fortunati. Inoltre, vogliamo creare un premio che si chiamerà The Michael per premiare qualcuno che avrà lottato per rendere migliori le condizioni di vita.

Che rapporto avevi con tuo fratello?

Eravamo molto, molto vicini. E io sono molto vicino ai suoi figli. Li porto al cinema con i miei figli Jaafar e Jermajesty. Ieri siamo andati a vedere "Harry Potter". Sono ragazzi molto in gamba. Il loro padre gli manca. Non capiranno mai perché il padre non è con loro. Allo stesso tempo, devono andare avanti.

Ti fanno domande su Michael?

Sì, soprattutto sui Jackson 5. Racconto loro gli scherzi telefonici che facevamo... ho detto loro che Michael era un bambino felice.

Sul tuo account Twitter ti sei opposto all'album "Michael" che uscirà il 13 dicembre...

Se dipendesse da me nessun album postumo uscirebbe. I fan lo vorrebbero, ma io l'ho sentito, non è Michael. Hanno preso la sua voce l'hanno mischiata con molti altri.

Ti sarebbe piaciuto che l'album si chiamasse "The King"?

Avrebbe dovuto essere questo, ma la Sony non ha voluto mancare di rispetto ad Elvis... Eppure c'è un solo re nel settore della musica: è Michael Jackson.

A chi appartiene ora Neverland, il ranch di Michael?

Alla famiglia. Mi piacerebbe che Michael fosse spostato dal Forest Lawn Cemetery a Neverland, perché era la sua casa, creata a sua immagine.

Hai un progetto con i tuoi fratelli e sorelle?

Con Janet, Tito, Jackie, Marlon e Randy, vogliamo mostrare ai fan che siamo ancora i Jacksons. Canteremo alcune canzoni e poi vedremo.

Ho letto che vivi in otto case diverse...

Ne ho alcune, ma non così tante (ride). Vivo soprattutto tra Los Angeles e il Medio Oriente. Ecco, cerco qualcosa fuori Parigi. Amo i castelli normanni.


www.leparisien.fr/michael-jackson/jermaine-jackson-michael-voudrait-qu-on-continue-23-11-2010-116...
Michaelforever
Michaelforever
Admin
Admin

Messaggi : 8485
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 49
Località : Palermo

https://michaeljacksonwhois.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.