Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FOX NEWS IPOTIZZA CHE OBAMA SIA D'ACCORDO CON MIKE!!

Andare in basso

FOX NEWS IPOTIZZA CHE OBAMA SIA D'ACCORDO CON MIKE!! Empty FOX NEWS IPOTIZZA CHE OBAMA SIA D'ACCORDO CON MIKE!!

Messaggio Da szwaby82 Gio Ott 13, 2011 11:48 pm

mArTy!! Inviato: 25 Nov 2009 07:13 pm
Ho trovato su YouTube un video di Fox News Live del 18 Agosto '09, in cui l' opinionista televisivo Dennis Miller fa ipotesi sulla "morte" di Michael.
Scusate per la traduzione approssimativa, ma parlano in fretta e non è facile anche fermando il video!!
Posto il video e dopo scrivo la traduzione...guardate che risate si fanno parlando di questo!!



TRADUZIONE:

NERO= Intervistatore
ROSSO= Dennis Miller

Il dottore di Michael Jackson ha messo un video su YouTube, ke non mando in onda perché è incredibilmente noioso, e ringrazia tutti gli amici ke lo hanno supportato...mi chiedo se intenda dire ke non ha ucciso Michael Jackson ma ha fatto un errore e lui è morto!! (risate)
Ma come può qualcuno supportare ke ha iniettato un incredibile quantità di narcotico ad un uomo ke stava già male??
Trovi un senso a tutto questo??


Questo tizio è una losca figura ke agisce come una "casella di controllo", è uno ke non ha firmato il certificato di morte, non ha scritto neanke se il deceduto era di razza bianca o nera...(poi non capisco la frase dopo, ma ridono).
Credo ke Michael Jackson abbia ucciso se stesso!!
Il modo in cui è morto...ai nostri giorni a 50 anni non si può morire,
credo ke voglia vivere la sua vita in una "bolla" per gli ultimi 40 anni e questo è esattamente quello ke lui vuole.
Alcune persone vogliono fare le cose giuste, altre vogliono controllare, Michael Jackson non è mai stato considerato come un "essere umano" ma come "personaggio"...stavolta i media hanno creduto immediatamente alla notizia, sono rimasto sorpreso.
Ed è una cosa strana per la vita ke lui stava conducendo
.


Io sono d'accordo con quello ke hai detto, ma voglio parlare delle mancanza del dottore, ke prendeva 200.000 dollari al mese per supervisionare un essere umano e poi gli somministra un potentissimo e pericolosissimo narcotico, e poi esce dalla stanza per parlare al telefono ed il ragazzo è morto quando è tornato.
Penso ke comunque abbia delle colpe perché quest' uomo è un dottore, prendeva un sacco di soldi al mese per prendersi cura di questo "pazzo" ragazzo (Evil or Very Mad).


Lasciami dire questo Billie, per quanto può essere stato "pazzo" questo ragazzo...potrebbe essere ancora vivo con il consenso di Obama (supermega risate).

Il potere di quello ke hai detto è troppo pesante, ti meriteresti tutto il narcotico tu stavolta...

Questo mese se ne dicono di tutti i colori, non devo pagare solo io!!

Non facciamo troppo humor Miller, voglio dire noi vogliamo rispettare una dipartita...noi andremo all' inferno, e tu mi stai trascinando all' inferno con te Miller!!
(risate infinite)

Ascolta, Michael Jackson ha deciso di fare questo della sua vita...non sono io...io parlo solo di quello ke vedo!!

ALLORA QUESTE PAROLE NON SONO ALTRO KE OPINIONI PERSONALI...MA DENNIS MILLER LO HA DETTO AD AGOSTO...E RIDEVA DI GUSTO...AVRA' SPACCIATO PER OPINIONE PERSONALE UNA RIFLESSIONE FATTA DOPO AVER SAPUTO O SENTITO QUALCOSA??
ANCORA DI OBAMA NON SI PARLAVA AD AGOSTO!!
Shocked Shocked
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.