Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Jermaine Jackson: I miei nipoti stanno bene

Andare in basso

 Jermaine Jackson: I miei nipoti stanno bene  Empty Jermaine Jackson: I miei nipoti stanno bene

Messaggio Da szwaby82 Sab Nov 12, 2011 3:15 pm

szwaby82 Inviato: Ven Lug 23, 2010 8:20 am

Jermaine Jackson dice che i bambini di Michael Jackson stanno crescendo insieme


Secondo Jermaine Jackson, i suoi nipoti Prince e Blanket e la nipote Paris stanno facendo cose normali un anno dopo la scomparsa del loro padre.

"Mia madre ha cresciuto nove figli, così lei sicuramente sa come allevare loro", ha detto Jermaine.

Jermaine dice che i ragazzi sono abbastanza normali - fanno tutto come i videogiochi, film e giocare con i loro cugini. "Abbiamo cene in case diverse", ha detto Jermaine.

"Amano l'industria cinematografica, e amano stare dietro le quinte", ha detto Jermaine. "Blanket ama ballare,Prince cantare e Paris i film d'amore. Ti possono raccontare registi e produttori e tutta quella roba."

Jermaine ha detto che mamma Katherine sta facendo "un grande lavoro per far crescere in armonia tutti insieme".

"Siamo ancora in lutto", dice, "ma sento la presenza di Michael nella loro vita. Io lo sento ovunque. So che lo spirito di Michael è molto vivo. Mi ha guida ... ha guidato noi per fare in modo che le cose vadano e per mantenere le cose nel modo in cui si suppone debbano essere.

Fonte: http://www.411mania.com/music/news/146482/Jermaine-Jackson-Says-Michael-Jackson%5C%5Cs-Kids-Are-Doing-Alright.htm
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.