Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Joe Jackson querela per omicidio colposo

Andare in basso

Joe Jackson querela per omicidio colposo Empty Joe Jackson querela per omicidio colposo

Messaggio Da szwaby82 Sab Nov 12, 2011 9:40 am

Szwaby82 Inviato: Sab Giu 26, 2010 9:38 am


Joe Jackson querela per omicidio colposo


Aggiornamento : Il processo per omicidio colposo è stato vidimato dal cancelliere federale.

TMZ ha ottenuto i documenti per la causa per omissione di morte di Joe Jackson contro il dottor Conrad Murray che l'avvocato di Joe, Brian Oxman, ha presentato oggi - Joe chiede il risarcimento danni non specificato in relazione alla morte di Michael Jackson. E la causa specifica Katherine Jackson e i tre figli di Michael come "destinatari" ricorrenti.

Joe Jackson querela per omicidio colposo 0625joejacksondoclaunch


La causa non indica il nome AEG, anche se Oxman ha sostenuto che l'azienda che ha prodotto "This Is It", almeno parzialmente sia responsabile della morte di Jackson.

Oxman non spiega cosa intende dire quando si nominano Katherine e MJ's Kids come "destinatari" ricorrenti. Lui evidentemente non ha il potere di citare in giudizio per conto dei figli.

Secondo le abitudini, "Il signor Jackson ritiene che vi siano altri partiti responsabili della morte di Michael Jackson ma non ha ancora raccolto sufficienti informazioni per quanto riguarda la loro potenziale responsabilità o totale responsabilità". Il responsabile dice che il reclamo sarà modificato quando vengono raccolte sufficienti informazioni.

TMZ ha ottenuto una copia della denuncia, che sarà depositata in tribunale federale questa mattina. Nella denuncia, Joe afferma che il dottor Murray ha nascosto informazioni vitali da medici e EMTs che stavano cercando di salvare la vita di Jackson - le informazioni che aveva somministrato il propofol.

La denuncia - proprio come l'intenzione di citare in giudizio nel documento che TMZ ha prima mostrato - afferma che Murray ha cercato di "ripulire la scena" prima che l' EMTs arrivasse.

Qualcosa di nuovo ... Murray ha detto ai poliziotti che è stato fatto il monitoraggio di Michael, quando gli ha dato Propofol con un pulsossimetro, che misura il livello di ossigeno nel sangue di un paziente. Ma, secondo le abitudini, quando la polizia ha cercato la scena, hanno trovato il saturimetro "nell'armadio della stanza accanto."

La denuncia sostiene che il dottor Murray sentiva di poter cambiare la sua storia - da Jackson non ha avuto problemi di droga, a Jackson era dipendente da Propofol - perché non ha mantenuto nessuna documentazione medica, come previsto dalla legge della California.

La denuncia sostiene che Joe Jackson ha subito più di 75 mila dollari di danni, l'importo minimo richiesto per ottenere la competenza in tribunale federale. Il caso è stato archiviato come federale - non tribunale della California - in quanto la residenza del dottor Murray è al di fuori dello Stato.

La documentazione sostiene che il dottor Murray ha somministrato una "polifarmacoterapia" di farmaci a Jackson per mesi prima della sua morte.

È interessante notare che Oxman non sostiene nella querela - come ha fatto nel bando di citazione in giudizio - che il dottor Murray era in uno strip club,a bere, le ore prima in cui Jackson è morto.

La denuncia dice che Jackson ha avuto un impulso la settimana mentre era in lavorazione presso la UCLA. L'intimazione forte - aveva detto il dottor Murray ai medici UCLA che il Propofol è stato un fattore, che avrebbe potuto prendere misure per salvare la vita di Jackson.

E c'è un'altra cosa che è interessante. E 'stato ampiamente riportato che Joe Jackson ha portato il dottor Michael Murray a Las Vegas, dopo che Jackson aveva bisogno di un medico per i suoi figli nel 2006. Ma nella causa, si dice, "Imputato Murray,nella Acres Home (clinica di Murray a Houston) e Globale (clinica di Murray in Nevada) sollecitato da Michael Jackson per prendersi cura dei suoi bisogni di salute ".
E questo si denota - Quando Jackson è stato preso alla UCLA Medical Center il 25 giugno, fu ammesso sotto l'alias, Shaun Soule.


Fonte: http://www.tmz.com/2010/06/24/michael-jackson-joe-jackson-wrongful-death-dr-conrad-murray-dies-death-anniversary/
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.