Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Katherine Jackson vule che Murray sia accusato di omicidio di 2 ° grado

Andare in basso

Katherine Jackson vule che Murray sia  accusato di omicidio di 2 ° grado Empty Katherine Jackson vule che Murray sia accusato di omicidio di 2 ° grado

Messaggio Da szwaby82 Dom Ott 23, 2011 5:29 pm

Szwaby82 Inviato: Mer Mar 24, 2010 3:12 pm


Katherine Jackson vule che Murray sia accusato di omicidio di 2 ° grado


Katherine Jackson è furiosa per le nuove informazioni in cui si dice che il medico di suo figlio era più preoccupato di nascondere la droga che salvare la vita del Re del Pop.

Katherine Jackson, 79 anni,vuole che l'accusa sia tramutata in omicidio di secondo grado, il suo avvocato lo ha detto al Daily News, dopo che un rapporto indica che il dottor Conrad Murray ha interrotto la CPR per nascondere le prove della droga ai paramedici.
Katherine Jackson vule che Murray sia  accusato di omicidio di 2 ° grado Algjackson
"La signora Jackson non ha mai dubitato che l'uomo ha ucciso suo figlio, e queste nuove rivelazioni, se è vero, significano che dobbiamo affrontare spese aggiuntive per regolare la gravità dei loro crimini", ha affermato avvocato Adamo Streisand.

"Azioni Said suggeriscono che il dottor Murray ha lasciato i suoi doveri di medico o di un comune essere umano per salvare se stesso, piuttosto che il suo paziente."

Murray, 57, dichiarato colpevole di omicidio colposo. Egli ammette di aver somministrato come anestetico propofol in pillola per dormire al cantante , ma nega di aver fatto qualcosa di sbagliato tanto da ucciderlo. Il giudice ha dichiarato la morte di Jackson un omicidio causato da una overdose di sedativi propofol e altri.

Le richieste di condanna è basata sulla testimonianza di Alberto Alvarez, il dipendente di Jackson, che si precipitò ad aiutare Murray alle 12:17 il 25 giugno e vide il re del pop a letto con le braccia tese e gli occhi e la bocca aperti.

Alvarez ha detto agli investigatori quando entrò nella stanza vide una gamba in ccui al IV vaso era collegato la flebo.

Secondo la Associated Press, i figli di Michael Jackson, Prince e Paris, entrarono nella stanza e piansero nel vedere il dottor Murray effettuare la respirazione bocca a bocca.

Secondo Alvarez, il Dott. Murray ha preso diversi tubi e Alvarez ha detto di metterle in un sacchetto di plastica, poi Alvarez ha detto di mettere la borsa in un sacchetto di tela. Alvarez ha anche detto che il dottor Murray gli ha detto di togliere il IV, che conteneva una sostanza lattiginosa bianca (Propofol ha questa qualità) e anche mettere in un sacchetto di tela.

Alvarez non ha detto se i sacchetti erano tanti

Ma per l'avvocato di Murray, Ed Chernoff, la dichiarazione Alvarez è "contraddittoria".

"Questa dichiarazione è stata data più di due mesi dopo la morte di Michael Jackson ed è contraddittoria in relazione a una dichiarazione della polizia che ha dato il giorno dopo il giorno in cui è stato portato il signor. Jackson in ospedale", ha detto Chernoff in una nota pubblicata sul sito web del suo studio legale.

"Inoltre, la dichiarazione non corrisponde a gran parte delle prove trovate sulla scena", ha aggiunto.

Chernoff continua la sua dichiarazione dicendo che si aspetta fughe di informazioni più simili a questo.

"Chiediamo al pubblico di salvare il suo giudizio soltanto dopo essere testimoni sotto giuramento e sottoposti ai rigori della discussione durante l'udienza. Siamo fiduciosi che il processo si rivelerà la verità."

Tuttavia, il Procuratore Generale della California, Jerry Brown, ha chiesto al giudice di sospendere la licenza medica di Murray, nello stato in attesa dell'esito del procedimento penale.

Fonte: http://everymichaeljackson.blogspot.com/
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.