Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Wind music awards: Tommassini onora Michael Jackson

Andare in basso

Wind music awards: Tommassini onora Michael Jackson  Empty Wind music awards: Tommassini onora Michael Jackson

Messaggio Da Michaelforever Lun Nov 07, 2011 1:43 pm

Michaelforever Inviato: Mer Mag 26, 2010 11:38 pm

Wind music awards: Tommassini onora Michael Jackson

Milano – I Wind music awards 2010 vedranno la partecipazione di Luca Tommassini in veste di consulente creativo, con il compito di curare le esibizioni di Mailka Ayane, Mario Biondi, Elisa, Marco Mengoni e Nina Zilli, oltre alle performance eccezionali dei due ospiti internazionali David Guetta e Kylie Minogue. Lo spettacolo, in programma il 28 e 29 maggio all’Arena di Verona, vedrà anche uno speciale tributo alla memoria di Michael Jackson.

“Ho accettato l’invito – dice Luca Tommassini – principalmente per onorare Michael Jackson che e' stato l’artista che per primo mi ha fatto ballare e innamorare della musica e con il quale ho avuto l’onore di lavorare e imparare cose che mi hanno permesso di arrivare fino a qui, con un percorso ricco di collaborazioni con i più grandi artisti del mondo”. E rivela “ ho personalmente chiesto ai miei amici Elisa, Marco Mengoni e Mario Biondi di partecipare a questo mio momento, insieme a musicisti e ballerini creando delle performance che saranno esclusive per i Wma, per celebrare la musica, la passione e l’amore che hanno permesso a Michael di lasciare un segno indelebile in tutti noi”.

http://www.voceditalia.it/articolo.asp?id=52506&titolo=Wind%20music%20awards%20Tommassini%20onora%20Michael%20Jackson
Michaelforever
Michaelforever
Admin
Admin

Messaggi : 8485
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 49
Località : Palermo

https://michaeljacksonwhois.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.