Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Michael Jackson at American Music Awards 2002

Andare in basso

Michael Jackson at American Music Awards 2002 Empty Michael Jackson at American Music Awards 2002

Messaggio Da szwaby82 Mar Ott 18, 2011 3:06 pm





Michael Jackson at American Music Awards 2002

"First I would like to say; Chris Tucker, you are the funniest man in the world. Larry Cline, Dick Clark. [to Chris Tucker, handing him the award] Can you hold this for me? [while reaching in his pocket for a piece of paper] I'd like to thank people that are very important in my life. My mother and father, John McClain, Nicoletta Sotille, Rodney Jerkins, I think you're a musical genius, and Teddy Riley. I love you Quincy Jones, you're amazing. Trudy Green, Howard Cockman, Suzzane De Passe, Tony Jones, Diana Ross, Marlon Brando, Gladys Knight, and my other father, Marlon Brando, I love you."



Michael Jackson agli AMA 2002



Prima di tutto vorrei dire,..a Chris Tucker, sei l'uomo più divertente del mondo, Larry Cline, Dick Clark [a Chris Tucker, porgendogli il premio] Riesci a tenere questo per me ? [mentre raggiunge in tasca per un pezzo di carta] Vorrei ringraziare le persone che sono molto importanti nella mia vita. Mia madre e mio padre,Nicoletta Sotille, Rodney Jerkins, penso che tu sia un genio musicale, e Teddy Riley. Ti amo Quincy Jones, siete fantastici. Trudy Green, Howard Cockman, Suzzane De Passe, Tony Jones, Diana Ross, Marlon Brando, Gladys Knight, e l'altro mio padre, Marlon Brando, ti amo. "
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.