Un Micheal Jackson in miniatura incanta l’America

Andare in basso

Un Micheal Jackson in miniatura incanta l’America

Messaggio Da Michaelforever il Sab Nov 05, 2011 10:17 pm

Un Micheal Jackson in miniatura incanta l’America



Ha solo 4 anni, ma il talento non gli manca: il piccolo Xiao Bao è stato lanciato da un talent show di Pechino come imitatore di Michael Jackson, e la sua bravura ha avuto eco in tutto il mondo, al punto che attualmente il piccolo cinese è conteso dai maggiori show americani che sgomitano per averlo come ospite.

Le immagini degli show e delle coreografie di Michael che il piccolo Xiao puntualmente riproduce hanno fatto il giro del web, rendendolo una star internazionale, subissata di proposte di lavoro da tutto il mondo. Ma non dimentichiamo che Xiao ha solo 4 anni, che sono veramente pochi, quindi i genitori stanno cercando di proteggerlo dal clamore che questa improvvisa gloria ha portato nella sua vita.

Xiao è stato ospite, tra gli altri, dello show di Ellen Degeneres, dove si è esibito in una breve coreografia sulle note del successo di Michael Jackson 'Dangerous'. Il piccolo cinese strappa veramente gli applausi, per la sua bravura ma anche per la sua tenerezza: al termine dell'esibizione la conduttrice gli ha regalato una riproduzione del parco giochi Disneyland, che il piccolo desiderava tanto visitare.

Speriamo dunque che fama e successo non rovinino l'infanzia di Xiao, e che possa continuare a ballare per divertimento come sembra stia facendo adesso. (Funweek.it)

http://blog.napolimagazine.com/post/1207166025/Un+Micheal+Jackson+in+miniatura+incanta+l%E2%80%99America


avatar
Michaelforever
Admin
Admin

Messaggi : 8485
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 44
Località : Palermo

Visualizza il profilo http://michaeljacksonwhois.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum